Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di GamePad
Moderatore: OmbraOscura
Titolo: Medal Of Honor: Heroes 2 Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di GamePad |
X chi l'ha provato....scusate ma c'è il multiplayer online? Xchè alcuni della serie Medal of Honor hanno solo il multiplayer offline....(sò che nel trailer dice 32 players online multiplayer ma volevo avere la conferma).Grazie!
|
|
si in multiplayer va, basta crearsi un account , io l'ho fatto senza problemi, solo che il gioco spesso si blocca in tutte le modalità (online-offline) ...
I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo! Ludwig Wittgenstein
|
|
quoto iennuzza.però non si usa il wfc,ma l'ea nation
per il freeze,a me non è capitato,forse sei te che hai l'ISO corrotta HC!
|
|
Grazie...ah si blocca? |
|
Ah ok grazie 1000 |
|
Scusate ancora....ma x l'online come si fà?
Ho creato il profilo ma poi quando voglio giocare mi chiede se voglio usare il mio nick,un altro esistente o crearne uno nuovo. Se clicco sul mio mi viene una nuova schermata dove posso solo scegliere di creare un nuovo profilo o modificare l'attuale... |
|
se potete gentilmente postarmi i settaggi con i vari loader compreso l'utilizzo degli hermes se servono e se si quale versione.
Grassie I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo! Ludwig Wittgenstein
|
|
chiedo una cosa... a me parte alla grande ma, come (solo alcuni) giochi, partendo dall hbc su dvd sembra che l immagine sia spostata leggermente a sinistra... è normale? come faccio a settarla bene (magari dal neogamma stesso) ?
Ho il neogamma r8 e sono moooooooolto ignorante in materia :) aiutatemi :D |
|
Anche ha me mi ha dato dei problemi in tre punti della trama in diverse missioni. Dopo decine di "freeze" sono passato, ma non so dare spiegazioni.
Ho però dei problemi con il multiplayer on-line: mi connetto alla EA Nation, ho un account valido, scelgo la "stanza", avvia il caricamento e compare la scritta connessione interrotta. C'ero riuscito solo una volta diverso tempo fa. Premetto che è attivo Wiiconnect24, scarico regolarmente le copertine per usbloadergx, e quindi penso che la connessione sia configurata bene (wifi con router/modem tiscali). C'è qualche porta del router che devo aprire ? GRAZZZZZIE Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Si possono "installare" diversi loader contemporaneamente?
Posso aggiungere wiiflw a USBLoaderGX? In effetti potrei provare con Neogamma... Quanto sopra per il problema della connessione o per i freeze del gioco? Per i freeze: se lancio il gioco da Neogamma anzichè da USBLoaderGX perdo i salvataggI? Se provo cancello qualcosa? GRAZZZZIE Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ciao... premettendo che sono molto ignorante e che mi rendo conto che probabilmente è una cosa molto semplice da fare mi chiedevo... qualcuno puo darmi qualche chiarimento sull'alt.dol.??
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti