Problemi triiforce
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, ho qualche problema con triiforce. ho caricato le mie copie su hd esterno, dopo un po' di smanettamento sono riuscito a far partire tutto, ma quando esco dall'applicazione per tornare sul menu principale la wii va in freeze. Qualcuno ha qualche soluzione?
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Sono poco informato sul triforce!! appena so qualcosa d+ ti faccio sapere |
|
Ok, ho scoperto che il problema è un bug comune (fino ad oggi non avevo trovato grosse notizie a riguardo). speriamo che risolvano in fretta perchè questo hb merita davvero
|
|
In pratica è un emulatore della nand della wii che permette di caricare e far partire dei wad installati da sd o hard disk esterno. è molto vantaggioso perchè puoi montare wad senza rischi di incorrere in brick dovuti a fake o regione diversa dei file poichè vengono installati su un supporto diverso dalla memoria della console e a seconda dell'hard disk che usi puoi avere tanti più wad in memoria.
Supporta inoltre le immagini proprio come i canali nel system menu, ma al momento, da quel che ho capito, bisogna inserirle manualmente Se vuoi provare hai bisogno di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o un programma equivalente per copiare la NANd su SD. Il backup della nand del bootmii non è utilizzabile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Il WadManager 1.5 che dovrebbero avere tutti Un hd esterno formattato in FAT o FAT32 (anche una chiavetta USB va bene) Una SD da almeno 1Gb con almeno 512 Mb di spazio A sto punto prendi il dumper, lo metti nella SD e lo avvii da hbc Quando ha finito prendi la cartella appena creata, la apri e metti il contenuto su hard disk Fai partire triiforce con l'HD collegato e dovresti vedere i wad che avevi installato su wii al momento della copia della NAND Per installare i giochi basta usare il wad manager 1.5 e impostare nella opzione del NAND emulator device -> USB mass storage device e procedere come al solito Al momento i giochi mi partono tutti, anche se con alcuni bisogna mettersi a cercare le impostazioni giuste: purtroppo però quando si finisce di giocare e si vuole uscire, la console si blocca e bisogna forzare lo spegnimento tenendo premuto il pulsante di accensione sulla Wii Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
A breve dovrebbe uscire sneek di crediar che è un emulator nand a tutti gli effetti. speriamo
|
|
dovrebbe fare le stesse cose e anche di più, ma finchè non esce è difficile sapere come sarà...
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste