sava ha scritto:itachi 93 tu l hai finito sto gioco?
si xchè? però l'ho finito ntsc-u nn pal cmq se vuoi sapere qualcosa sul gioco t posso aiutare
Moderatore: OmbraOscura
si xchè? però l'ho finito ntsc-u nn pal cmq se vuoi sapere qualcosa sul gioco t posso aiutare |
|
..cosa intendi.. mi spiegheresti meglio? mille grazie ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
itachi siccome l ho finito in ntsc mi scoccia rifare tt da capo se hai i personaggi tutti sbloccati mi passi il tuo salvataggio?
|
|
il punto è ke anke io l'ho finito ntsc. |
|
io carico il gioco con il vostro loader ,inserisco le impostazioni come errore 002 ,pal 60 ecc.ecc. ma dopo le prime schermate di scelta (giocatore singolo vs Wii) ,clicco per giocare ,ma' la mia Wii si blocca e inizia a fischiare(beeeeeeeeeeeeee).
Cosa faccio di sbagliato !!please helpme!! |
|
Perchè cambi le impostazioni video che è già PAL questo gioco? Quale sarebbe il nostro loader? Hackwiiflow?
2nd ban by ghost!!!
|
|
Si!! Allora dici che devo provare senza impostare nulla ,nemmeno l'errore 002,o devo fare come con UsbLoader,impostare salvare e giocare!
grazie !! |
|
Beh dicci se ti funziona e se hai risolto... magari la prossima volta scrivi anche che cIOS usi per avviarlo e che versione di firmware hai ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
|
ma guarda che con hackwiiflow non c'è bisogno di impostare nulla e già tutto impostato scegli il gioco e lancia stop....
|
Ho provato ,anche se non cambio nessuna impostazione dopo il filmato ,o le scelte dei giocatori ed arena ,si blocca e BEEEEp!!
X quanto riguarda i Cios , ieri avevo appena installato HackWiiFlow dalla vostra guida versione Performance, che contiene la versione di Hermes v.5.(202,222,223,ecc.) Comunque ho reinstallato Neogamma R8 nuova versione ,con il quale sono riuscita ha giocare a Mortal Combat Armageddon , altro gioco che si bloccava alla scelta dei controller ,Finalmente !!! Wii ver.3.2e , Ios249, HBC prima caricato con Zelda e poi con Bomberman, HWFlow, USBLoader Gx.,Neogamma R8, WadManager 1_5, HBBroswer 3.5 Credo sia cosi' Comunque ho quasi tutto sul Pc da poter caricare sulla SD!! Grazie |
|
mah a me parte senza problemi ed ho:
4.2 cIOS 38 rev.17 cIOS hermes v.5 usbloader gx prova ad usare pimp my wii HC!
|
|
Gazie , ho provato e mi dice che la ver. 3.2e alcuni Ios tipo il 9,10,15 ed altri ,sono obsoleti .Arrivo in fondo alla procedura ma pare che non riesca a caricarli dalla rete....._sigh sigh ...ora riprovo!!!
Forse devo passare alla 4.2?? ....boh!! Sto' cercando di tenerla come ultima opzione, ma ho idea che non ho altra scelta. Alla prossima puntata. Ciao!!!!!!!!!!!!! |
|
una domanda: se gioco con wiimote + nunchuck perchè non mi apre il menù di pausa? capita pure a voi?
HC!
|
|
Ho fatto tutto ,Pimp my wii , v.4.2 firmware Updater, ora la mia Wii e' aggiornata alla 4.2e.............ma'!?!.......
Naruto 3 non funziona !!! ho provato con Wiiflow e UsbLoader Gx niente,mi manca di provare con Neogamma . Ultimo tentativo riscaricare la .Iso. Avrei un altra domanda riguardante la "schermata nera e controller disabilitati" con Splinter Cell D.A, xche succede? Grazie!! |
|
ragazzi, avrei una domanda, quando avvio il gioco, nel menu c'è sakura cn il doppiaggio in inglese, poi, quando scelgo un tipo di lotta (allenamento, scontro, ecc.) i personaggi parlano in Giapponese senza sottotitoli, è normale??
NAS96
|
|
basta premere e contemporaneamente NAS96
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti