Little King's Story | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Più che bambinesco direi fiabesco che non sono esattamente sinonimi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io come fiabesco ci vedo più un prince of persia
questo mi sembra bambinesco come stile poi magari il gioco non lo è ma già questo fatto almeno a me (e non credo di essere l'unico) mi blocca preferisco 1000000 volte di + fire emblem |
|
Scusami ma se ti blocca è un problema tuo... non è affatto un gioco per bambini.
Gamespot & co. l'hanno tutti valutato dall'8,5 in su. Non può essere un caso! Poi i gustisti sono gusti ed è chiaro che non a tutti può piacere, ma bambinesco mi sembra eccessivamente denigrante, tutto qui. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate ma come faccio ad ottenere i maghi una volta costruito il mondo della magia?
Grazie |
|
Devi andare...
Spoiler: Mostra Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Niente da fare.. forse deve succedere qualcosa prima nella trama del gioco.. grazie per la risposta
Questo goco lo stra consiglio a tutti è molto molto divertente |
|
Si è molto probabile.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2