Xbox 360 o PS3 ??
46 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Non ne ho ne una ne l' altra, però se dovessi scegliere quale comprare seza guardare il prezzo (se no cambirebbe tutto XD) direi la ps3 per le varie caratteristiche che la fanno diventare più di una console. Poi i giochi sono gli stessi...
|
|
io posseggo tutte e due, e personalmente mi trovo meglio con la xbox360.
per quanta riguarda il controller mi trovo milioni di anni luce meglio con l'xbox, quello della ps3 e del resto quello della ps2, ma fa sempre il callo sulle dita se gioco con le levette analogiche, ma forse questo è solo un mio problema di come tengo il controller. se vi piace giocare on-line xbox live è imbattibile, l'unico servizio on-line con cui riesco a giocare tranquillamente, e poi con gli stessi giochi tipo dante inferno e assassin creed 2, ogni tanto la ps3 mi scatta, invece l'xbox liscia come l'olio. Se vi piacciono poi i giochi di guida, il volante di microsoft ufficiale è un'altro passo rispetto a tutti i volanti che ho avuto, vi fa guidare veramente, che non riesco più a giocare a giochi di guida con pad, non mi coinvolgono più come fa l'xbox. se vi piace vedere film in blu ray la ps3 è un buon compromesso, ma prima, ormai si cominciano a trovare a prezzo basso dei buoni lettori, che poi ti danno il telecomando e non devi comprare a parte un oneroso telecomando della ps3 , e permette a tutti di usufruirne accendendo solo e non andarlo a cercare, per noi vidiogiocatori facile, ma per i classici genitori, ti chiamano spesso, come si fa qua? dove devo andare? Ora stanno uscendo delle esclusive ps3, ma ci sono anche esclusive xbox, come ci sono esclusive wii, è normale, ma l'importante è avere dei buoni giochi, mica tutti i giochi, l'importante e mettersi seduti a giocare e divertirsi con dei bei giochi poi se invece di gran turismo 5 si ha forza motor sport 3, non c'è tutta questa differenza. io voto per xbox 360 |
|
Anch'io avevo questo dubbio...risolto comprando su internet l'xbox 360...di sicuro molto più "moddabile" e come grafica siamo più o meno sulla stessa linea...la differenze è proprio la facilità di edit della console :)
|
|
Ciao, ho provato per un periodo la PS3: non c'è niente da dire sulla grafica e Blue Ray, ma il controller era meglio in PS2.
Invece la Xbox360: sfratta al meglio la alta definizione e controller di una comodita impressionante e destione della Dashboard migliore della PS3 in più ci sono molto giocabilta online migliore sulla Xbox (su questa questione in base dei punti di vista naturalmente ) inoltre più capienza per HDD e magior giochin a disposizione e inoltre (questo in base alle persone cumuni o no) il prezzo della console e dei controller e dei giochi usati e molto più abbordabile della PS3.... Ciauuuuuuuuuuuuuu.... |
|
risposta rapida da uno che le ha entrambe: escludendo le esclusive i giochi sono meglio su 360, se poi non ci vuoi solo giocare ma ti serve anche come player DVD/BR disc allora vai di ps3...
Anche se in previsione futura io ormai mi orienterei sulla PS3. |
|
Anche io ho nel dubbio la 360 o la ps3 .... come comodita di joystic preferisco la 360 specialmente per i grilletti per i sparatutto sono i migliori !! e il fatto che su quasi tutti i giochi 360 puoi settarti la risoluzione grazie a un chip interno in vece la ps3 lo imposta in automatico il gioco .
graficamente la ps3 e superiore ma la differenza la si vede solo nei suoi giochi sony . quelli multi nn sfruttano a pieno la grafica ps3. quindi la 360 sfrutta di piu la grafica nei giochi multi selezionando la risoluzione. a un buon joy ma il wi fi lo si deve comprare a parte . per giocare online bisogna pagare. la ps3 ha il joy della ps1 che uguale a quello della ps2 ( che fantasia) i grilletti sono scomodi. ha il wi fi compreso. e il servizio online gratis e il blu-ray. la grafica e migliore della 360 solo nei giochi sony vedi god of world. perche sfruttano tutta la tecknologia della ps3 . io comunque mi prenderei la ps3 solo per la qualita prezzo. ma per giocare bene meglio la 360 sia per il joy e per il servizio online. |
|
46 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3