Ciao a tutti, sono nuovo e complimenti a tutto lo staff per il gran lavoro sul forum
ho postato qui, perchè leggendo le varie faq, non ho capito una cosa sul gioco online di monster huntertri,
non ci sono problemi giocando online con il backup su disco con il wikey1 agg. all'ultima versione
in alternativa, visto che ho comprato l'ultimate pack potrei anche giocare direttamente con l'originale senza aver paura di eventuali aggiornamenti?
grazie a tutti
Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
:S alla fine lo sto scaricando...
intanto ho installato i cios di hermes v4 e lo farei partire con Usb Loader GX. qui ho una domanda...la mia versione è vecchiotta è la 688...ma nn mi dava nessun problema dunque l'ho lasciata. :D Ho letto che se faccio partire sto gioco con una versione piu recente potrebbe corrompere l' HDD....vado tranquillo con il mio loader? ciao e grazie La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S + cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4 |
|
ragazzi scusate se chiedo qui pero ho fatto la domanda ieri l altro ma non ho avuto risposta!ragazzi ho installato il metodo del cios hermes v5 per farmi partire monster hunter!col pacchetto offline perche momentaneamente non ho la wii online!ho fatto tutto con successo pero quando faccio partire il gioco con usbloaderGX il gioco non va!prima mi si bloccava quando facevo inizia partita!ora addirittura appena clicco sul gioco mi rimane la schermata nera!come mai?scusate ancora!!!
|
|
con usbloader gx è meglio utilizzare la versione 4 dei cios hermes, installando il 222 con l'opzione ios38 merged with 37 e lanciando il gioco su quell'ios. Ma qui sei OT.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
a me non parte ancora il gioco.
Lo carico con USB loader su CIOS 222, arrivo alla schermata del titolo e premo A. Dopodiche il gioco si blocca provocando uso stridio |
|
mi funziona con uloader installando i cios di hermes v4.
ma non dal mio usb loader gx che è una versione vecchissima, evidentemente non riconosce i cios di hermes v4. Non ho usato l'hackwii flow perchè nn mi piace l'idea del forwarder...e cmq volevo installare i cios di hermes da tempo per i vari gh Conoscete una fonte attendibile e sicura dove prendere una versione del usb loader gx stabile per questo gioco? sul sito ufficiale nn ci sono versioni piu vecchie della 883 :S La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S + cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4 |
|
|
Sono disponibili online Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di MH3.
|
Bastona, bastona, evita gli attacchi e bastona. A parte gli scherzi io l'ho rifatta un paio di volte prima di riuscirci ed è un po' dura. Tutto sta a capire i momento nei quali è vulnerabile, soprattutto quando si solleva un po' in aria lo colpisci alle zampe, o da dietro o mentre sta "cantando". |
|
Il fatto è che bastono e pure tanto,ma non riesco.
Vedrò di armarmi di bombe soniche (come si fanno?),pozioni ecc. Posso usare come arma l'ascia cangiante la prima che appare dal fabbro,l'unghia di ludroth o ploshasta. Quale arma mi consigli,per avere un certo vantaggio?? Ciao |
|
Io lo feci fuori con l'ascia cangiante, ma perchè era l'arma più grossa che avevo. Se hai qualcosa che fa più danno ben venga.
Molto utili per far più danno son le combo (anche se non so quanto più male fanno, l'ho letto e mi fido). Con l'Acia, usando l'ascia, ho imparato questa (con il classic controller): - primo colpo - secondo colpo - terzo colpo - quatro colpo premuto in continuazione finchè la resistenza ti sostiene. I colpi vanno dati con il giusto ritmo, ovvero, premere il tasto successivo appena finisce il colpo precedente, nè prima nè dopo, altrimenti si perde il ritmo e la combo non riesce. |
|
Grazie,proverò
Aggiorno: L'ho ucciso Ora devo catturarne uno vivo e uccidere un ludroth reale(già provato ma le ho prese ). Ciao |
|
Noob (active) User
Niente da fare ho il problema del fischio quando avvio il gioco.. ho provato a sostituire gli ios 222 e 223 come dice la guida ma niente.. se qualcuno mi può aiutare.. mi sembrava proprio un bel gioco!!!
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
Wii User
Dopo che hai installato le cIOS , hai messo dentro la cartella apps , la cartella uloader ? |
grazie mille,non vedo l'ora di provarlo
|
|
Noob (active) User
ah cazz no!!! e poi lo faccio partire da lì??? <--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
Wii User
Sisi Da li dovrebbe funzionarti tutto a meraviglia ;) |
Noob (active) User
Sisi va benissimo!!! :D Davvero stupendo! :D Non avevo mai sentito parlare di uloader.. è meglio di neogamma? esiste una versione wad? <--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
Wii User
Vanno bene tutte e due , io uso spesso NeoGamma , e per alcuni giochi uso uloader . Che versione hai ? la 4.1 ? |
Ciao a tutti,dove trovo le cavallette adesiva.
Nel deserto non riesco a trovarlo,come faccio?? Ciao |
|