HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6 
Inviato: 01/05/2010, 21:28
ragà continuo ad avere freeze online anche con hackwiiflow versione monster hunter 3.... non è che avete qualche soluzione a riguardo?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 01/05/2010, 21:33
Avan3t ha scritto:ragà continuo ad avere freeze online anche con hackwiiflow versione monster hunter 3.... non è che avete qualche soluzione a riguardo?

se questi freeze ce li hai solo con l'online .. il problema non è hackwiiflow o la wii... ma la rete..
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 02/05/2010, 13:27
ciao a tutti, ho un problema... con questo gioco allora io l'ho provato ad avviare con usb loader gx (mi sembra l'ultima versione), io uso una memoria esterna da 250gb, io entro in usb loader gx, avvio il gioco, dopo lo spezzone di inizio c'è la schermata iniziale dove scegliere le diverse modalità di gioco, io faccio modalità storia e si blocca di brutto! come devo fare, ho gia provato ad avviarlo con cIOS 222, ma niente da fare, grazie in anticipo!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 02/05/2010, 13:40
le ultime versioni di GX sono pericolose... dovresti scaricarti una release dalla 874 in giù...
altrimenti puoi provare con l'ottimo hackwiiflow....

Avan3t ha scritto:ragà continuo ad avere freeze online anche con hackwiiflow versione monster hunter 3.... non è che avete qualche soluzione a riguardo?

altrimenti... ti posto questo messaggio preso da un'altro topic... : "se usi uloader imposta la modalita video a Pal 50Hz...avevo lo stesso problema ed ho risolto cosi!Ora non si freeza piu dopo 15 min!!!"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 02/05/2010, 18:59
raga dove si trova il minerale di mecalite??
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 02/05/2010, 21:34
Buonasera!
sono nuovo e vorrei sapere se(come in wii sports resort) serve un file di sblocco per MH3.
io uso Usb Loader GX 874 con ios 249 e 222. (Ho installato anche il 202 e il 223.) La wii è 4.2. Grazie!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 03/05/2010, 9:54
ragazzi, scusate tanto la mia ignoranza e la domanda che a voi può sembrare idiota, però sono nuovo e per niente pratico di wii (x ora) ...
volevo chiedervi se posso caricare l'iso di gioco nel dispositivo usb anche partizionata... oppure in caso contrario come fare per unire le parti.. ho provato a cercare ma nn mi sembra di aver trovato una guida in proposito...grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 03/05/2010, 10:56
tanfo02 ha scritto:ragazzi, scusate tanto la mia ignoranza e la domanda che a voi può sembrare idiota, però sono nuovo e per niente pratico di wii (x ora) ...
volevo chiedervi se posso caricare l'iso di gioco nel dispositivo usb anche partizionata... oppure in caso contrario come fare per unire le parti.. ho provato a cercare ma nn mi sembra di aver trovato una guida in proposito...grazie

Ciao!
Per unire una ISO partizionata devi scompattare il primo pacchetto (di solito numerato come 01 o 00) e, se sul tuo computer hai installato un programma che gestisce i file compressi in .rar o .zip, fa tutto da solo.

Comunque no credo che tu possa onserire una iso partizionata anche perchè è compressa. Prova a fare come ti ho detto e fammi sapere.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 03/05/2010, 11:14
ah, ok! grazie mille! ora la sta scompattando! naturalmente ci mette un pò (4.6 gb xD). grazie x l'aiuto!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 03/05/2010, 11:19
Di nulla, non sono assolutamente un esperto, ma dove posso cerco di dare il mio contributo. ^_^
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 03/05/2010, 20:40
Qualcuno sa come cambiare colore all'armatura? Online ho visto un tipo con la Ludroth bianca e dato che per motivi di "bonus armatura" sono costretto ad usare al momento la Rhenoplos per femmina (gatto ftw) vorrei cambiarla da rosa a bianca : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 04/05/2010, 12:10
ieri c ho giocato per la prima volta....un gioco di un tristezza unica cosi' come gli altri del suo genere vabbe' so gusti mi raccomando non mi assalite... :)
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Inviato: 04/05/2010, 13:07
E quali sono i giochi che ti rendono allegro ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 04/05/2010, 14:08
Giustissimo, come dici tu i gusti son gusti. Ed è giusto rispettarli. A me ad esempio non piacciono i giochi in prima perosna su rotaia (o come si definiscono, stile Resident evil darkside Chronicles o Umbrella Chronicles). Li trovo buoni solo per passare la serata con un amico in doppio quando non sai proprio che fare e non vuoi pensare a niente. : Lol :
Con questo non metto in dubbio che ci sia gente a cui piacciono o li trovino appaganti. Ognuno ha i suoi punti di vista su come passare il tempo libero (senza alcuna polemica, sia chiaro : Thumbup : ) .
Per cui non mi dilungherò in sperticate lodi di MH3 per convincerti che sia un gioco eccezzionale, probabilmente, come dici tu, non è il tuo genere.

io personalmente lo trovo rilassante e coinvolgente, oltre che molto vario. Certo bisogna veder quanto ci hai giocato. Se ti fermi all'introduzione guidata sull'isola di Moga e alle prime missioni di raccolta funghi, beh, potrebbe sembrare limitante, ma andando avanti il gioco acquista una varietà e un ritmo molto interessante, senza contare l'on-line che da solo vale il gioco ed è molto spassoso.
Cosa non ti soddisfa di tale gioco? Giusto per curiosità, non per polemica.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 05/05/2010, 11:46
Ciao ragazzi,
scusate. cè un mio amico che si vende il gioco perchè ne ha 2... la mia wii è moddata come si vede nella firma.
Se faccio partire il gioco da dvd originale...devo fare qualche tipo di aggiornamento? o va liscio?
La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S +
cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 05/05/2010, 12:26
Devi farlo partire dal loader perchè da canale disco ti chiede di aggiornare. Oppure col priiloader, mi sembra che impostando di non fare gli aggiornamenti, puoi farlo partire anche da disco.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 05/05/2010, 13:39
Anche lo startpatch ha quell'opzione.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 05/05/2010, 13:59
Ciao a tutti, sto iniziando a giocare solo ora e mi chiedevo se esistesse il manuale originale da qualche parte: sono riuscito a recuperare solo la parte sulle armi che va da pg 30 a pg 43, il che mi fa pensare esista anche il resto...
Nel frattempo volevo segnalare (spero si possa altrimenti chiedo scusa) il sito wiki di MH, è in inglese ma molto approfondito:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 129 volte
Inviato: 05/05/2010, 17:06
ad essere onesti anch'io sono rimasto deluso dalla parte iniziale del gioco : Sad : probabilmente non è il mio genere o forse ci ho giocato troppo poco per poterne apprezzare le doti.

per quanto riguarda il freeze io uso configurable usb loader, avvio il gioco con cios222 e funziona, online non ho mai provato però. a dire il vero non ho ancora trovato un gioco che non si avviasse con CFG usb loader.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 05/05/2010, 17:43
Secondo me merita un po' più di attenzione come gioco. Il tutorial iniziale è onestamente menoso, ma lo deve essere per forza. Non ho mai giocato con gli episodi precedenti, ma grazie a questo tutorial alla fine si ha una panoramica completa delle meccaniche del gioco. Poi, terminato i ltutorial, sei tu che determini il ritmo del gioco. Bando alle ciance, equipaggiamento in spalla e giù di caccia! Quando poi arriva il mercante con la nave che ti scorazza in giro per il mondo ti si apre una rosa di novità ben nutrita.
Inoltre non commettete l'errore di sottovalutare l'on-line. : Wink :

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii