Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
io nick nome cid GC level 9 |
|
Anzi..io ricordo che la parte più impegnativa era l' inizio..non tanto per la difficoltà delle missioni ma per la difficoltà nel capire come fare, infatti inizialmente freedom lo avevo abbandonato, solo dopo ho capito tutto il suo potenziale(unite era già più facile ^_^). |
|
Si grazie. se è possibile te ne sarei grato. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
leggi qui.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quart'ultima risposta.... alla fine del messaggio ho allegato un file ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
Salute a tutti Cacciatori!
Anch'io mi sto esaltando per questo gioco e ho cominciato da qualche giorno (ho appena iniziaot le missione livello 2 Off-line). Mi stuzzicava molto l'idea di giocare on-line, ma mi chiedevo come risolvere il problema della comunicazione. Sembra eccitante l'idea del Wii Speak, ma funziona bene? Vale la pena acquistarlo solo per questo gioco? Qualcuno l'ha provato con MH3? |
|
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, ho scaricato e copiato su dvd il gioco, lo faccio partire, fa tutta la presentazione, poi quando vado a cliccare su inizia gioco mi viene una scermata nera con un fischino ignorante e li si blocca. ke devo fare? io ho neogamma r8 final e i Cios rev19.
o almeno qualcuno può consigliarmi una sezione dove si spiega come fare?scusate se scivo qua ma nn son x nulla pratico... |
|
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
grazie mille |
|
io l' ho comprato originale e mi chiede di aggiornare la console con la modifica potrei avere dei problemi ???
|
|
raga io ho fatto partire il gioco con u loader e il cios 222, quando vado online tutto ok, ma quando sono in missione mi capita(oggi mi e capitato 3 volte) di freezare...cioe si blocca e fa quel rumore assordante, è successo anche a voi? E' colpa dei server intasati e magari cade la linea?Spero che non sia a causa del loader
Spero saprete rispondermi! Grazie |
|
anche a me capita il freezare con il bipppppp ho aggiornato di tutto sulla mia console penso sia qualche sorta di protezione comunque sappi che nn sei il solo ad avere questo problema :) p.s. io uso tastiera USB del pc per parlare su monster hunter online...collegatela alla Wii prima di accenderla
|
|
Nessuno usa il Teamspeak proporsto da Razor per comunicare vocalmente on-line?
Ieri me lo sono installato. Attualmente ho solo il microfono integrato nel mio Mac, ma sarebbe piaciuto fare una prova prima di decidere se prendermi un paio di cuffie con microfono. Qualcuno gentilmente è disponibile per un test veloce in giornata? |
|
io dovrei solo scaricare team speak ma se vuoi possiamo provare su skype.. io lo sto usando e mi ci sto divertendo parecchio...;) contattami in privato che proviamo sta cosa...:D
|
|
GRAZIE 1000. FANTASTICO!!!!!!
|
|
Chi mi puo aiutare???io ho messo il gioco su dvd...lo faccio partire...e funziona fino al video di presentazione...poi appena faccio nuova partita diventa ttt la schermata nera e parte un rumore fastidiosissimo...e poi nn riesco piu neache a spegnere la console...perche???grazie in anticipo...
|
|
Prova a seguire la guida nella sezione Wiihacking - guide varie |
|
Grazie mille adesso provo... |
|