Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
L'online funziona normalmente o si blocca?
|
|
la grafica del loader fratello.......
cmq sono le 13 ed i server non vanno.... BA.....I !!!!!!!!!!!!!!!!!! in su Wau wau west
|
|
No... Cioè... VIVO? Ci ho impiegato mezz'ora a farlo fuori e adesso mi dai un'altra missione dove LO VUOI VIVO? MA COME CAZZO FACCIO?
|
|
ahahha e adesso qui ti voglio ... XD XD XD RESUSCITALO !!! ADESSO !!! |
|
In teoria essendo domani il giorno ufficiale del rilascio (il cosidetto Day One) dovrebbero attivarli stanotte a mezzanotte. ...
Inoltre aspetterei qualche "cavia" prima di utilizzare la modalità online , visto l'enorme successo che pare dovrebbe avere questo titolo e la gratuità dei server Capcom non vorrei avere sorprese (ban o blocchi antipirateria) Questo è solo un consiglio , poi vedete voi :) |
|
Sulla versione NTSC si va on-line senza problemi... Inoltre c'è scritto le 12:00 GMT, quindi immagino che siano le 12, ma del luogo dove si trovano i server della CAPCOM! |
|
Ma in quanti siamo che riescono a giocarci? 10 su 1 milione? XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
grazie razor per l'aiuto ... poi volevo chiedervi un'altra cosa voi sapete se dalla versione ntsc a quella pal si riescono ad passare i personaggi ?? intendo da un sav a l'altro ?? grazie ancora
|
|
Noob (active) User
scusate ma voi dite che si può già giocare online senza rischi??
|
|
Bisogna vedere se il protocollo di comunicazione che usa mh3 indica la lingua.
Tecnicamente puoi benissimo essere un americano che gioca online, magari in viaggio in italia che s'è portato la sua wii col gioco. |
ma quindi già l'online funge ?___? no perchè mi sono allenato già un po per fare le missioni speciali online ^___^
|
|
se puo interessare sto provando in questo momento... sono passate le 24 per cui i server dovrebbero essere accessibili "legalmente"... vi do presto dei feedback..
|
|
io ho fatto una sessione di mezz'ora la missione mi pare fosse "fegato e budella" subito dopo la missione mi è andato in crash.. ho il wiikey con l'ultimo aggiornamento il G mi pare.. ho pure neogamma rc 8 cios 14 con gli ios stub e con quei settaggi il gioco fa il famoso fischio.... però online pare tutto a posto.. ero indeciso sull'acquisto del wiispeak ma credo che lo faro... mi hanno provato a pparlare subito ma non ho ricevuto niente...:( un francese e altri due che non so chi fossero.. sto cercando di capire come fare le missione in piu di uno.. mi sono perso nella città alle porte del deserto:D
|
|
Probabilmente ci vuole una versione "apposita" per poter sfruttare appieno questo titolo senza problemi sia in game che online ...
Attendo ancora qualche giorno prima di testarlo per non rischiare di mandare in crash la Wii o mandare a p..... la partizione dell' Hard Disk |
|