Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
io ho comprato a posta il classic controller per mh3 perchè hanno detto tutti che è meglio con il classic per goderselo
|
|
Grazie ! Gira alla grande ! Il gioco è molto bello ... (anche se devo ancora capire come cambiare equipaggiamento xD) per la missione di gruppo.. ci sto ! :-D |
|
Io sto giocando con il WiiMote ed in effetti la risposta dei comandi non è delle migliori ... ma dopo un po' di pratica, non ci fai neanche più caso |
|
|
super mario tu sei messo peggio di me... comunque ora torno ai cios di hermes v4 speriamo funzionino con questi..... vi farò sapere ragazzi
|
raga allora come vi pare? :D io è tt il pm ke ci gioco...ma l'online è ancora chuiso vero?? cmq bellissimo sono arrivato al primo incontro con il boss :D nn riesco a fare la missione ahah!
|
|
ma parti da loader o da dvd?
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
.... raga... ma sono l' unico che è rimasto deluso?.... ho fatto solo i primi 10 minuti....
ma i combattimenti mi sembrano scarsini... .... per me è un game da 7(regalato).... non di più! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
io sto scaricando il gioco ma è gia possibile giocare online?
|
|
non penso proprio, almeno fino a che non esce ufficialmente |
|
Ieri su quella USA era possibile... Ma non capivo come fare e nessuno aveva il wiispeak per comunicare |
|
appena aprono sti server è finita! :D
ma ci immaginate se riescono a capire in base al capcom id se è pirata o no e ci bannano?? ahahah |
|
Cmq le missioni on-line si affrontano al massimo in 4 assieme... Quanti di voi hanno anche wii speak per giocare?
|
|
Visto che l'arrivo del gioco è una notizia di rilevante spessore ... che ne direste di mettere un piccolo annuncio anche sulla home del sito ? :-)
|
|
Per quanto mi riguarda ho giocato anche la versione NTSC. All'inizio avevo il solito problema del freeze "post partita", ho dato una ripassata ai vari IOS e cIOS con pimp my wii, installato uLoader v5, impostato cIOS 223 per il boot e tutto è andato liscio come l'olio.
Per quanto riguarda la versione PAL non ho idea se partirà o meno ( penso proprio di si visto che il gioco è lo stesso ), però posso dirvi che il 16 la modalità online non funzionava ( ho provato anche ieri ma nulla, ho evitato di riprovarci per paura di ban ). Per quanto riguarda i ban, la Capcom ne promette uno,dopo il primo avviso, fino all'anno 9999, ergo, non andate online con Ocarina,Geckos e roba varia attivata... A parte tutto IMHO il gioco è stupendo, anche se un po' ripetitivo a volte...Sono 6 giorni che sto appiccicato a quella cavolo di Wii, sto saltando anche le lezioni all'uni :asd: Per quanto riguarda codici amico eccetera...la funzionalità online utilizzerà un codice Capcom chiamato Capcom ID e sarà di 6 cifre... Le partite verranno Hostate da servers capcom ( quindi addio Lag ) e i codici assegnati automaticamente... Ora non vorrei che ci bannano tutti quanti appena entriamo con sto cavolo di capcom ID altrimenti è una fregatura. Verranno rilasciati DLC periodicamente e ci saranno Item speciali come premi. Verranno organizzati eventi e altro...Insomma l'online game pesa molto su questo gioco e se non si riesce a sfruttare ci godiamo solo il 30% di quel che ci può dare MH3 IMHO. Ora devo solamente vedere se la versione PAL utilizzerà i salvataggi della versione NTSC...altrimenti devo riniziare da capo ( ho completato quasi tutte le missioni fino al 3°grado di difficoltà ). Buon Game ragà, e mi raccomando state attenti perchè è una DROGA! PS: Spero di essere stato utile a chi cercava chiarimenti su MH3 :D |
|
ciao a tutti ho già il gioco americano e aspetto da molto quello europeo..
comunque sapete come si fa a cambiare arma ? cone che tasti, in che menu, per esempio ho il fucile e voglio passare alla spada come ?? perfavore rispondetemei grazie e buona fortuna per il gioco ;P |
|