Salve ragazzi.
Ormai la Wii si è dimostrata una delle console più vendute sul mercato, ma avrà pur sempre rivali di " alti livelli".
La wii ha avuto successo grazie alle modalità di gioco che offre, mentre perde strada in base alla grafica che offre.
Le console Sony e Microsoft offrono giochi standard di livelli più elevati, mentre la Nintendo si basa sul puro divertimento, anche in famiglia e su i movimenti scatenati.
Secondo voi i giocatori in "generale" alle soglie di questa era "moderna" tengono conto della grafica del gioco, del gameplay che offre o entrambi ??
Quali sono secondo voi i giochi che rispecchiano la vostra risposta ?
Per quanto mi riguarda io mi offro a favore del divertimento e parlo di " No more heroes"
Stupendo
[ Sondaggio ] Resterete fedeli alla vostra Wii ??
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
io resterò sempre fedele alla wii perché ci sono fantastici giochi come super mario, link sono sempre i migliori anche se con una grafica inferiore alle altre console sono lo stesso belli, la grafica secondo me si conta poco
|
|
Mi fa piacere che la pensi così... Certo anche l'occhio vuole la sua parte..
Però se dovrei giocare ad un gioco di 8gb, che sono 7 gb di grafica ( ambientazione, suoni,ecc) ed uno solo di gameplay.... Preferirei non giocare affatto I Love Super Smash Bros
|
|
Io rimarrò fedele alla nintendo più che al Wii (ho snes, 64, GC e Wii XD)
2nd ban by ghost!!!
|
|
Noob User
io restero' fedele alla mia wii..troppo spassosi i giochi,sopratutto il gameplay e' immediato ..e
non si devono avere 10 dita per mano(forse non bastano.neanche)per poter utilizzare un pad di xbox o di ps3 in cui devi impararti ogni singolo tasto la funzione che ha .. |
Anch' io alla nintendo in generale, però se non mettono una grafica migliore non so quanto riuscirò a resistere così:
rispetto a così: vedeteun po' voi... |
|
ma COSA c'entra? hai preso immagini di console troppo diverse,e poi si parla di wii e non di ds e psp i love nintendo for ever <3 HC!
|
|
Però mi sembra che alcuni si siano anche messi a parlare di nintendo in generale, prenditela prima con loro...
|
|
Wii forever: gameplay immediato e giochi troppo spassosi!!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
|
Io avevo la xbox comprata quando non ero sano di mente , poi l'ho tolta perché era diventata un costoso fermacarte per l'utilizzo che ce ne facevo e mi so preso la wii.
Seguo la nintendo fin dallo snes, con una piccola pausa col gamecube che non l'ho tenuto. Al livello di hardware la wii è si inferiore, però al livello di giocabilità assolutamente no. A sto punto, da un punto di vista puramente freddo, ci sarebbero un paio di conti da fare. La PS3 costa 300 euro, i giochi stanno dai 50 euro in su, non contando quelle cagatine platinum che vengono 20 euro e che avranno pure la grafica blu ray, ma di gameplay non hanno niente di eccezionale e non sono manco buoni per accedere alle promozioni da gamestop. Io non lavoro e quindi pur volendo spendere 300 euro per una console dovrei spenderne almeno 50 a gioco per divertimi seriamente con titoli spettacolari del tipo heavy rain, dante's inferno e bayonetta, altrimenti questo equivarrebbe ad uno svalutamento pazzesco della console. La xbox non la conto nemmeno perché ha grafica da pc, a questo punto conviene comprare il joypad per pc simile a quello della xbox e giocare lì. La wii avrà si cagatine, ma non è "solo una party console" in quanto titoli belli, di qualità ed esclusive ce ne sono. A sto punto al posto di spendere 300 euro per la console + 50 euro per un prince of persia qualunque mi accontento di avere una grafica si inferiore, un gameplay al momento superiore e 120 euro nella sacca per farci quello che mi pare. Se poi la futura wii HD, che ho letto che è in costruzione, avrà una grafica hd allo stesso prezzo allora un pensierino ce lo potrei fare, altrimenti finché usciranno i giochi wii e poi si vede. |
Allora io penso che non si possa dire la ps3 e la xbox siano migliori o superiore alla wii , personalmente dico che ci sono tanti generi , e c'è, chi è amante di un gioco ,chi per esempio segue xbox 360 per splinter cell, chi ama pes e fifa, chi ama mario bros, dunque non è possibile dire cosa è migliore tutto è soggettivo
Dal punto di vista del hardware ho notato che la grafica della wii e similare a una ps2 se la sony avesse fatto un restyling alla sua console ps2, inserendo l'interattività della wii allora nintendo sarebbe crollata, la genialità della nintendo e dedicarsi alle famiglie con giochi per piccoli rispetto a sony e xbox , la wii è molto didattica per la crescita dei piccoli. Comunque io dico che il successo dell wii è dovuto molto al homebrew come è stato per la ps2. Alla fine ogni console è buona per certi giochi, io ad esempio sono sonysta e devo dire che su mario mi so ricreduto negli ultimi mesi, prima lo schifavo a morte :D, rimane che a me piacciono titoli come pes fifa splinter cell assassins creed dantes inferno titoli come gran turismo gta , prince of persia che sono davvero bei giochi Contesto ad esempio alla konami come ha sviluppato pes sulla wii poteva farlo in versione ps2 sarebbe stato molto meglio ciao a tutti |
|
Gran parte delle console wii ormai vendute sono state acquistate per la loro facilità di sblocco dovuto alla nascita di hombrew su hombrew che permettono a tutti di sbloccarla in piccoli passi. Mentre c'è chi l'ha comprata prima del boom degli hombrew e si è divertito a giocare al gioco di bundle ( wii sport). Per quanto mi riguarda io lo comprata prima del fatidico boom, che ha avuto ( sempre per me ) sia effetti positivi che negativi ! Negativo: nessun gioco ti sazia completamente, in media finisco 2 giochi su 10 ( anche dopo un anno) perchè voglio esplorare giochi mai provati prima. Positivo: Può condurti a provare giochi mai acquistati prima che si rilevano molto molto carini O sbaglio ??? I Love Super Smash Bros
|
|
io resterò fedele a mamma Nintendo, anche se molti videogiocatori di oggi tengono soltanto conto della grafica, e non del gameplay... infatti spiega il fatto che in molti preferiscono la PS3 o l'Xbox360
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Non credo che sia corretto parlare di fedeltà o meno.. Io sono sempre stato contrario a queste "console-war" (ormai ho 34 anni) e credo che se una console diverte più di un altra è giusto che uno si orienti in quel senso, anche perchè non esiste un valore assoluto, i gusti sono gusti.. Io ad esempio essendo un appassionato di videogame da tempo immemore ho avuto praticamente tutte le console esistenti (non sono un milionario.. ), e ognuna di loro mi ha regalato momenti indimenticabili, e così è tutt'ora con la mia PS3, X360 e Wii...
|
|
Sono le case di Console stesse che mettono i giocatori dinnanzi una scelta ardua !! Nel momento dell'acquisto di una console... Se avessero voluto fare una cosa equa avrebbero messo tutte le console portatili o meno allo stesso prezzo, e poi si sarebbe visto davvero chi fosse stato fedele o meno a tutto ciò.
Putroppo queste sono le regole del mercato I Love Super Smash Bros
|
|
Io cerco sempre di rimanere neutro, ma preferisco Nintendo per vari motivi: basso prezzo; resistenza fisica assurda (provate a sbattere per terra il vostro Wii, di sicuro funzionerà ancora); non c'è bisogno di cambiare televisione; giochi esclusivi che di solito sono molto belli; molti copiano da Nintendo sia hardware che software (da dove vengono i sensori dell'ipod touch? da dove viene il PS move? da dove viene il progetto Natal? da dove viene la Playstation?). Spero di non aver detto cavolate
|
|
Su queste cose non mi sono mai soffermato a pensare però non penso che il mercato si stia abbassando a questi livelli assurdi ( di copiare caratteristiche a società rivali). I Love Super Smash Bros
|
|
Per quel che mi riguarda, io non ho mai apprezzato più di tanto la Nintendo, sono sempre stato un accanito fan della playstation.
L'x-box mai piaciuta. La play 3 costa troppo e non vale il prezzo. Con la wii invece ho scoperto positivamente la Nintendo: la cosa migliore di questa console è il fatto di poter giocare con gli amici alla maggior parte dei giochi, dote che le altre console NON hanno assoultamente. Ovviamente non è solo per questo che ho rivalutato la wii, ma è sicuramente il punto forte. Ma aggiungerei gli altri punti a suo favore: 1) facile e pratica nel suo utlizzo. 2) tanti accessori: guidare con il wiimote incastrato in un volante di plastica è una genialata, così come altri accessori, tipo le pistole. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Beh, forse era meglio dire "ispirarsi a" anzichè "copiare da" perchè ci sono varie somiglianze fra i vari prodotti che, guarda caso, prima sono comparsi da Nintendo ma sono ugualmente nati da zero. Per esempio, il PS move pare una copia del wiimote ma di sicuro i progetti del controller Sony non vengono da Nintendo. Comunque, è logico che le società non si copino a vicenda perchè una può denunciare l'altra per speculazione industriale ma oramai ci si può aspettare di tutto... |
|
io ai tempi che furono tra PS1 e N64, mi presi il nintendo 64 e prima ancora lo SNES, magari sulla PS3 ci sarà pure MGS4 con una grafica talmente potente che magari riesci a vedere anche la goccia di sudore, ma poi il gameplay è inutile, un giocatrore medio quante volte si vorrà rigiocare Metal gear 4, io Super Mario Bros 3 me lo rigioco ancora adesso ed era un titolo del NES (anche se io ce l'avevo per SNES)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2