vedi i miei:
Moderatore: Framy
e chi ne fa uno a me?
Scritta:Panda Immagine: Dante di Devil May Cry oppure Roxas di KH oppure il tizio di Mi Piacciono i Treni di ASDFMOVIE |
|
Ma che è??? O.o |
|
non conosci ASDFMovie????? male...
comunque è il tizio che ha come avatar adesso You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
|
|
Mi sentivo poco ispirato
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
hhahah ha ragione xflea stai messo male.. Comunque grazie a tutti e due, SuperPunkMario e Framy, devo decidere quale mettere.. |
|
Ragazzi qualcuno disposto a farne uno per me?
mi dicono che un po' gli assomiglio (nell' aspetto!)........ quindi: Personaggio : Lupin III (adoro quello con la giacca verde) Nome: Kiko grazie! |
|
Salve utenti di Hackwii,qualche giorno fa,avevo aperto il seguente topic,però ho visto che è stato cancellato ,cmq mi potreste creare un'avatar con:
-una wii -Super mario galaxy 2 -con la scritta "Frawii" -e non dimentica di creare gli avatar in dimensione 120 x 120(mi pare che siano quelle che supporta il sito) Xd Grazie per aver letto |
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ciao raga,
visto che non sono bravo con la grafica, volevo sapere se qualcuno mi potrebbe fare un avatar.... Lo vorrei con un bel sfondo di METAL SLUG e il carattere del testo appropriato all'immagine. Chi è che vuole farmelo???? |
|
w i duppi posts eh? You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ok, ho voglia di cambiare avatar, ne voglio uno sui Nightwish, possibilmente senza usare foto dove c'è la cantante nuova (Annette).
Come scritta mettete Zer0 oppure Zer0_byt3, come ritenete stia meglio ^^ |
|