Ciao ragazzi e ragazze,
mi chiamo Alessandro, ho 29 anni e vi scrivo dalla ridente Varese.
Sono da sempre un patito di videogiochi, e nonostante spesso non abbia molto tempo per giocare tra lavoro, amici e ragazza sono un felice possessore di Wii, Xbox360, PS3 e DS, oltre naturalmente a giocare qualche titolo su PC
Felice di fare la vostra conoscenza, son sicuro che mi troverò bene da queste parti!
Buona giornata a tutti, e non fatevi venire la sindrome del tunnel carpale con la vostra Wii!
Ciao a tutti
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma come faiiiiiiiiiiiiiiiii?????
NON HAI LA PSP!!!! CIAO! |
|
Hehehe sono stato tentato più volte dalla PSP, e con l'uscita del nuovo Metal Gear Solid mi punta tantissimo
Per fortuna ce l'ha un mio amico, quindi un paio di giochi che mi interessavano (God of War e Crisis Core) sono riuscito a provarli senza cadere in tentazione... Poi magari le console restano lì 10 giorni senza che riesca a toccarle. Lo so, sono un po' un fanatico, sono affetto da bulimia videoludica, aiutatemi! |
|
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1