Questa sera guardando la Tv ho visto la pubbulicità di un robot che pulisce la casa. Il Roombra, incuriosito sono andato a vedere dei video su youtube ed ecco il risultato.
Questo giapponese ha modificato il Roomba istallandoci un sensor bar e un serial-blutooth adapter, il Wiimote in questo modo diventa una specie di magnete con polo uguale XD così il Roomba si tiene sempre ad una certa distanza.
Veramente ganzo, e poi mi chiedo come gli vengono ste idee ai giapponesi.
Nuovo modo per usare il Wiimote! Il Wiimba!
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Stupendo! Lo stimo troppo sto tipo XDXDXD
Voglio anche io l'aspirapolvere senza fili!!!! XDXDXD |
|
io ce l'ho già xD sembra una bella roba ma sfascia metà casa
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Caxxo, ho visto sul sito che dice all fine del video, quello dei roombahack:
su sta aspirapolvere ci hanno fatto l'impossibile O.O !!! |
|
no ragazzi lo voglio!lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma in italia non c'è niente del genere??? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
beh da mw vendono, per pulire, degli affari che vanno in giro per casa da soli...
l'idea è carina, ma magari applicandola in altri campi.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ragazzi ma vi rendete conto che questi qui stanno avanti decenni rispetto a noi??
Qui in Italia Roomba è da poco arrivata li già la comandano a bacchetta e gli fanno fare ciò che vogliono.... Pensa te!!Sarà comunque interessante studiare delle cose per gestirla.... Il fatto è che loro studiano il sistema e modificano noi sfruttiamo solo le funzionalità... Di questo passo ci ritroveremo a fare gli schiavi senza accorgercene....!! |
|
prossimo passo: la stampante che funziona con una certa pressione sulla wii balance board. E credo che i giapponesi non siano compatibili con la fantascienza.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Visto il filmato, il roomba l'abbiamo acquistato un paio di mesi fa, ed il suo lavoro lo svolge egregiamente da solo. Questo è un ottimo modo per dimostrare le capacità di hacking, ma se penso a quanto è delicato e a tutte le richieste di assistenza che ho visto in giro sui forum, mettergli le mani dietro, anche se solo a livello software mi viene male.
|
|
la pressione dipende anche dal peso di una persona |
|
Ma è fantastica....chi non la vorrebbe in casa, nessuna fatica, non pieghi la schiena e mia madre ora la vuole XD
|
|
ahaha che figata assurda!
|
|
Altro che natal...... questa è vera rivoluzione! XD pulire la casa diventa un (video) gioco divertentissimo
|
|
è stupendo! potrei pulire la camera mooolto facilmente!
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1