Backup Super Mario Galaxy 2 NTSC Non Parte!
Moderatore: MrFrem82
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vi spiego il prob:Quando provo a caricare questo backup lo schermo rimane verde.Ho avuto lo stesso problema con NSMB e ho aggiornato al cIOS rev.17 di Waninkoko e NSMB e partito. Cosa dovrei fare per far partire anche questo backup? Grazie =)
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
Rispondeteeeeee e urgente!
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
e siamo di nuovo qui...
Ti posto il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di hackwii.it così magari lo leggi e capisci quello che ti diciamo. Gli aiuti qui arrivano,spesso anche poco dopo la richiesta della domanda. Non tolleriamo però doppi post volti solo a richiamare l'attenzione su di un topic al solo scopo di forzare gli aiuti. é scritto chiaro nel regolamento, e anche se non ci fosse scritto, è alquanto fastidioso farlo. Leggi il regolamento e cerca di non infrangerlo più, o davvero mi vedo costretto a prendere provvedimenti. p.s. forza il gioco in inglese nello opzioni del loader e attiva la correzione dell'errore 002 Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ma in neogamma non c'e questa opz. dell'errore 002 e come faccio a forzare il gioco in inglese?
|
Nella schermata principale: Region Option -> Boot language
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
e l'errore 002?
|
È attivo di default, prova solo a modificare l'opzione della lingua e a farlo partire.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ok provo
|
dipende dalla versione del neogamma credo. le più vecchie non hanno l' anti 002
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
Poi è partito?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Vista la sua insistenza nel postare... boiate... credo di sì
|
anch'io ho un problema con mario galaxy 2, però con la versione pal. dopo pochi minuti di gioco compare la scritta impossibile leggere disco per maggiori informazioni consultare il manuale wii e sono costretta a riavviare. comunque non si blocca sempre allo stesso punto.
|
|
ci si seccherà la lingua a furia di dirlo XD ... puoi presentarti nella sezione nuovi utenti .è una delle poche cose che questo forum ti chiede in cambio di tutto ciò che offre, oltre che un segno di rispetto verso le persone a cui chiedi aiuto.
specifica meglio che fw hai sulla wii, che loader usi per lanciarlo, se lo avvi da dvd o usb, da quale ios ... insomma fornisci + informazioni che puoi, compreso come lo hai masterizzato se ce l' hai su dvd Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
vediamo un pò se riuscite ad aiutare me .-. mi dà lo stesso problema sopra citato, il CD parte normalmente e dopo le avvertenze della nintendo sul telecomando mi appare impossibile leggere il disco etc.
il CD l'ho provato sulla Wii di un mio amico e parte invece nella mia no Ho il firmware 4.2E, lo avvio da neogamma R8 249 rev 19 , è un DVD-R verbatim materizzato a 4x con IMGburn per ora vi dò queste informazioni se ne volete altre chiedete pure grazie in anticipo dimenticavo: è la versione PAL |
|
Ciao a tutti,
anche io ho un problema con questo gioco in versione PAL. In pratica il gioco parte, però quando arrivo alla fine di un quadro (cioè quando sto per ritornare sull'astronave a forma di Mario) il gioco mi si blocca mostrandomi lo schermo tutto nero, come mai? cosa devo fare? Io utilizzo USB LOADER v56, ho installato IOS38 rev.19, ho installato i cIOS di Hermes v5.1, la mia wii ha firmware 4.0E e i giochi li faccio partire da un hard disk esterno con file system wbfs. Spero di aver scritto più info possibili. Vi prego aiutatemi Grazie in anticipo!!! Spoiler: Mostra |
|
mario vuole il 4.2...
comunque non è difficile... usate la rev stabile dell'usb loader o la rev stabile di neogamma masterizzare a 6x supporti verbatim dvd-r (provate con un paio di masterizzatori) usate il cios rev 17 o 19 se continua a non andare usate pimp my wii per aggiornare e sistemarvi gli ios..ognuno di voi ha qualche problema da qualche parte... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Grazie mille, ma scusami, usbLoader v56 è la versione stabile, cios è la rev 19, quindi traendo le somme devo aggiornare il firmware alla 4.2? Se la tua risposta è "SI" mi puoi dire un metodo sicuro sicuro per passare dalla 4.0E alla 4.2? Ancora grazie!!! Spoiler: Mostra |
|
tu usi configurable usb loader...non usb loader (che solitamente indica l'usb loader gx)
c'è la guida all'aggiornamento nella sezione hacking Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Ok! ti ringrazio tanto. Ciao Spoiler: Mostra |
|
Ragazzi ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho aggiornato la mia wii con pimp my wii, passando dal firmware 4.0 al 4.1 e Super Mario Galaxy 2 (PAL) mi funge alla grande Ciaooooooooooooooooooooo!!! Spoiler: Mostra |
|
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste