I 5 giochi Wii che BISOGNA avere
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutti per me i piu' belli tra quelli che ho giocato sono:mad world,i simpson,dragon ball revenge of king piccolo,deadly creatures e super mario galaxy...
|
|
,.-:'^ 1 ^':-., Free Running
,.-:'^ 2 ^':-., Need For Speed Nitro ,.-:'^ 3 ^':-., Avatar ,.-:'^ 4 ^':-., Mario Kart ,.-:'^ 5 ^':-., Call Of Duty Modern Warefare Reflex ,.-:'^ 6 ^':-., Red Steel 2 ,.-:'^ 7 ^':-., No More Heroes (sia 1 ke 2) ,.-:'^ 8 ^':-., Mario Galaxy (presto uscirà il 2,dicono :P) ,.-:'^ 9 ^':-., FIFA 10 ,.-:'^10^':-., Prince Of Persia-The Forgotten Sands •·.· ́ ̄`·.·•Ciao Ciao!!! •·.· ́ ̄`·.·• |
|
Li ho messi in ordine:
1 --> Call Of Duty : Modern Warfare Reflex 2 --> Tom Clancy's : Splinter Cell Double Agent 3 --> Metroid Prime 3 : Corruption 4 --> Red Steel 2 5 --> Prince Of Persia : Rival Sword di questi ho finito solo il primo... non ho molto tempo nell'ultimo periodo :( |
|
Rayman raving rabbids è anche divertente... :)
|
|
1Super Mario Galaxy
2Mario Kart 3New Super Mario Bros 4Zelda TP 5Metroid Trilogy 6COD MW Reflex 7No More Heroes 8Resident Evil 4 9Super Smash Bros Brawl |
|
no more heroes 1 & 2
metroid prime trilogy zelda twilight resident evil darkside chronicles mario galaxy(1 e 2 °ç°) HC!
|
|
1-Mario Kart Wii
2-Red Steel 2 3-MH3 4-Tatsunoko vs Capcom 5-Max & the Magic Marker |
|
Grazie!!! si trattava di rabbids go home! strepitoso! mi ci sto divertendo più io |
|
La mia personale top 5:
1) Super Mario galaxy 2) Zelda Twilight Princess 3) No more heroes 4) pro evolution soccer 2010 5) Zack e Wiki. E poi a seguire in ordine sparso: metroid prime corruption, Grand slam tennis, Rock band Beatles, resident evil 4, New super mario bros, etc... |
|
non sono in ordine di bellezza:
-metroid prime trilogy -zelda: twilight princess -mario kart wii -new super mario bros. wii -super mario galaxy -super smash bros brawl -tony hawks: downhill jam (non so se lo conoscete) -rabbids go home Ultima modifica di i19D4ny96 il 09/06/2010, 19:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao a Tutti
non si potrebbe creare una classifica dei giochi più belli a seconda dei voti che danno gli utenti? |
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3