[...]
"Abbiamo bisogno di chiedere ai clienti di pagare canoni mensili per godere di un' attività online? Oppure di chiedere un abbonamento on line gratuito, e offrire qualcosa in più per le persone che pagano, in modo da creare un valore aggiunto?
Con queste strategie di core business "Penso che saremmo meno attivi di quello che dovremmo essere".
Tuttavia, per quanto riguarda i servizi online che Nintendo già offre, Miyamoto pensa che alcune delle critiche rivolte siano state ingiuste.
"Per essere onesto, penso che sia abbastanza ingiusto ogni volta ascoltare osservazioni che accusano Nintendo di non essere attiva quando si tratta di strategie online", ha aggiunto. "Il punto della questione è che vogliamo che tutte le console Wii siano collegate on-line, tutto il tempo, questo a dimostrazione del fatto che Nintendo è attiva sotto questo punto di vista.
E 'vero, però, che Nintendo nello sviluppo di attività online come un MMOG non è stata molto attiva. Ma quando si arriva ai nostri sforzi con i quali tentiamo di sfruttare la tecnologia di Internet, per fornire ai nostri clienti più divertimento e intrattenimento, allora credo che possiamo dire che siamo stati molto, molto attivi e sicuramente siamo ben accettati. E questo atteggiamento non sarà affatto cambiato in futuro. "