HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA]Fossili pokèmon Cuore D'oro e Anima D'argento.

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Salve a tutti! Oggi vi posto una guida su come trovare i fossili in pokèmon Cuore D'oro ed Anima D'argento.
Come e dove posso trovare questi fossili?
Quindi sappiamo che si possono trovare questi fossili...ma dove e in che modo esattamente?
Ebbene prima di procedere mettete in squadra un pokèmon che abbia appreso la mn spaccaroccia (reperibile all'interno del percorso 36...la riceverete da un uomo dopo aver bagnato il sudowoodo con l'annaffiatoio).
Allora recatevi alle Rovine d'Alfa situate a sinistra rispetto alla città di Violapoli (Johto).
Appena entrati noterete un paio di rocce sulla sinistra.
Cominciate a divertirvi spaccandole.
Spaccando queste rocce non solo potrete trovare dei pokèmon ma anche dei cocci.
Dopo aver spaccato tutte le rocce per la prima volta probabilmente non avrete trovato nessun fossile e quindi questa guida sarebbe inutile : WohoW :
Ma il vostro Dax vi consiglia di fare entra ed esci da questa zona per trovare delle nuove rocce.
I fossili si possono trovare (io ho trovato 2 domofossili, quelli che contengono al loro interno un kabuto fossilizzato) solo se avrete un po' di pazienza.
Vedrete che il mio metodo non vi deluderà : Thumbup :
Per ora è tutto da Dax95!
Foto scattate da me con il mio nintendo dsi XD: non fate caso alla qualità ma al contenuto..
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a Nds Lite/Dsi