Super Smash Bros Brawl
Metroid prime trilogy
Dragon quest sword
Little king story tra l'altro sottovalutato ma bellissimo, lo consiglio a chi magari lo ha snobbato per la grafica cartoonesca
Cosa state giocando sulla WII?
Pienamente d'accordo su LKS
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Wii User
Volevo aggiungere che se volete , aggiungetemi su MH3
|
Ovviamente Moster Hunter 3
The conduit online xkè mi sono bloccato nella storia... |
|
Di che adattatore parli? |
|
Wii User
Ripeto per l'ultima volta ... Aggiungetemi su Monster Hunter Tri
|
Super mario Bros wii... il primo amore non si scorda mai!
Mitico dai tempi del nes 8 bit |
|
Wii User
Ah si , vorrei aggiungere che gioco anche a:
Alone in the dark (Mi sono bloccato in un pezzo del gioco , precisamente dentro al museo ) PoP Le sabbie dimenticate (Mi si blocca il gioco appena schiaccio la casa , oppure mentre gioco , per cui non riesco andar avanti , e sono ancora al primo livello ) |
Io ora gioco a:
Red Steel 2 (finito!!!!Bellissimo..consigliato!!!) Wii Music (Passatempo) Wii Sport Resort (pro in tutti gli sport dove si puo diventare Pro) The legend of Zelda Twilight Princess (Stupendo è a dir poco...lo sto rifacendo per la terza volta.... ) COD WAW (Finito offline,ora avanzo online) Disaster day of crisis (Mi sono bloccato) PoP Le sabbie Dimenticate. Mi dispiace ma niente Monster Hunter 3...lo provato e non mi attira proprio.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Noob (active) User
Iscritto il: 16/01/2010, 17:22 Località: Caerano di San Marco (TV) |
Io gioco a:
- No more heroes 2, sto rifancendo in amaro - New super mario bros wii - Super paper mario - Metroid prime 3 corruption - Madworld E tra poco anche il galaxy 2 |
Ciao a tutti, io personalmente mi sto giocando Red Steel 2, bel giocone. e poi sempre mariokart, coi bambini e la morosa. Ciauuuuz
|
|
Super mario galaxy 2 tutta la vita......già un pò giocato ntsc e ora aspettando la PAL .... cavolo ragazzi chissà quanti l'han detto ma secondo me questo è il (platform game) VIDEOGIOCO più bello di tutti i tempi XD.... mentre il primo galaxy pur essendo stupendo in certi punti non mi aveva convinto, il secondo mi ha sempre e dico sempre sorpreso dandomi delle sensazioni mai provate per un videogioco,al pari della serie zelda. p.s secondo me ha pure superato il buon vecchio super mario 64, ora finalmente potrà andare in pensione
|
|
super mario si gioca SOLO in italiano
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Red Steel 2 (atmosfera stupensa)
Sin & Punishment 2 (grande gioco anche se cortino) Story of Thor (che nostalgia) Opoona (tutti mi criticano ma non è niente male) |
|
Questa mattina ho comprato il classic controller e credo che questa sera lo testerò con Super smash bros. brawl ^^
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
E pensare che fino a super mario sunshine erano tutti rigorosamente in inglese, o comunque non in italiano Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ti dirò che io mi trovo meglio con il WiiMot senza CC... siete pazzi voi... o sono pazzo io? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
é arrivata la versione PAL....buone giocate a tutti XDDD |
|