La prima targhetta dei nuovi VIP, la prima è di numer1 perchè mi ha tormentato per una settimana!
[UFFICIALE] Adottini creati dagli utenti
Moderatore: Framy
per la gioia di ghost:
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
|
|
Mo ne faccio uno pure io...
Ecco, mi sembra che mancava questo: Ultima modifica di OceanPanda il 01/06/2010, 16:10, modificato 2 volte in totale.
|
|
Super punk mario ,questa è per te:
E' possibile aggiungere questa targhetta all'elenco ?
|
|
Fatto |
|
paperino fa anche parte del gioco kingdom hearts infatti ha un costume diverso
|
|
Effettivamente mancavano.
Se magari quando hai tempo puoi fare anche altri personaggi della serie te ne sarei grato |
|
io mi cimento a creare adottini di cartoni animati vecchi, inzio con Guru Guru e il suo protagonista Nike (qua quando la vecchia strega li conficca una stecca di bambù su per...) e si capisce dalla faccia
AllTarg
|
|
Complimenti, fai davvero ottimi lavori!
Mi ci vorrebbe una cosa simile di Capitan Harlock, visto che sono sempre stato un fan della saga! A presto e complimenti ancora! ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
E' uno spettacolo davvero!
Grazie, lo metto in firma subito. :) ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|