Opoona e Cursed Mountain
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi! Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su due giochi non troppo apprezzati ma che secondo me hanno molto da dire: opoona e cursed mountain. Secondo me il primo porta una ventata di freschezza nei gdr (anche se non proprio classico) e il secondo ha un'atmosfera del tutto particolare, un pò lento, ma comunque coinvolgente. Che ne dite? Saluti a tutti
|
|
ho provato cursed i primi minuti di gioco ma bha sn arrivato dal monaco però non è che mi si piaciuto lo devo rigiocare!
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
E io sono arrivato poco dopo (una mezzoretta di gioco) ma non mi ha convinto e l'ho abbandonato.
Anche se in realtà ho incontrato alcuni giochi che all'inizio non mi convincevano ma poi continuando diventavano interessanti. Magari gli darò un'altra chance. Opoona invece non ispira proprio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
buongiorno a tutti..guarda io ho cursed mountain, l'ho finito e ti dico ke mi è piaciuto molto...la storia è molto carina e anche l'atmosfera nel gameplay è suggestiva...il fatto di dover fare vari movimenti con wiimote e nunchuck è divertente..poi puoi usar solo la piccozza per uccidere i fantasmi che si potenzia andando avanti nel gioco...poi come gioco non è neanke difficilissimo e anche per questo mi è piaciuto...
|
|
Allora diciamo che certamente non sono due capolavori, ma secondo me, pur con tutti i difetti che hanno, offrono una variazione sul tema rispetto ai mille giochi clonati uguali fra loro. Comunque sono due giochi che vale la pena provare anche perché non sono conosciutissimi!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1