Ho copiato nella SD da 4GB il pacchetto per il firmware 4.2 una volta avviata l'HackMii mi esce tutt'altra finestre anzichè quella riportata in foto nell'inizio Topic, dove c'è scritto:
HackMii installer v0.6
This installer can NOT continue!
There is no known vulnerable IOS installed on this Will.
Please note that we will not use a fakesigned IOS due to security reasons.
Look for an updated version at:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
If this is already the latest version...well, suck it.
> Exit
Che significa? cosa dovrei fare?
Nell'attea ringrazio e saluto.
Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
bastava farsi un giro in questa sezione .... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Scusa Pizz81 per la mia ignoranza in materia ho scaricato "Pacchetto Guida OFFLINE", questo và inserito insieme al pacchetto per la "Modifica Universale Wii | On-line/Off-Line" ho provato ad inserirlo nella schedina pulita ma non si avvia niente.
Ciao |
|
ciao a tutti,
ho fatto una scansione con syscheck e sotto ho allegato il risultato, qualcuno può dirmi se è tutto ok o c'è qualcosa da sistemare? Avevo fatto la modifica ma cancellato qualche IOS < 200 compreso il IOS4 che ho ripristinato con wad manager 1.7.7... mannaggia alla fretta! :-) Grazie mille a chi risponderà! sysCheck v1.6.1 by Erik Spyder Region: PAL The system menu v482 is running under IOS36 (rev 3351) Hollywood v0x11 Console ID: ********* Boot2 v4 Found 64 titles Found 24 IOS on this console Found 3 IOS Stubs on this console IOS (revision),IOS Stub,Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,NAND Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS4 (rev 65280),Yes,?,?,?,?,?,? IOS9 (rev 778),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS12 (rev 269),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 273),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 520),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 523),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 775),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS21 (rev 782),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1037),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1550),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3349),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3091),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3348),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3349),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3351),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3869),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 3867),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS51 (rev 4864),Yes,?,?,?,?,?,? IOS53 (rev 5406),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5406),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5405),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5661),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Yes,?,?,?,?,?,? IOS61 (rev 5405),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6687),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 17),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS250 (rev 65535),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled |
|
La tua Wii sembra a posto. Gli IOS che hai eliminato sono comunque stub, quindi diciamo inutilizzati, puoi fare senza.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Grazie MrFrem82,
in effetti sembra andar tutto bene, sfiga vuole che come primo backup ho provato Sam & Max da USB e continuava a fare un reboot all'avvio del gioco, poi cercando sul forum ho visto che è un problema di quel gioco. Provati altri tutto ok :-) |
|
Hai trovato uno dei pochissimi giochi non compatibili coi loader usb.... :(
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
salve... vorrei sapere se mi conviene mettere questo aggiornamento, dato che io ho il firmware 3.3E
|
|
Ciao e benvenuto sul forum!
Puoi presentarti nella sezione nuovi utenti. Questo topic è per la modifica della Wii. Se per aggiornare tu intendi un aggiornamento di firmware, allora sei OT e ti consiglio di consultare i topic sugli aggiornamenti della wii. Se invece hai una modifica con cIOS vecchi/HBC vecchio o altro spiega meglio la tua situazione che vediamo di indirizzarti nella giusta maniera. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
@ tutti come posso risolvere? grazie |
|
Prova a riscaricare il pacchetto nella prima pagina "Pacchetto per fw 4.2" o "Pacchetto per altri fw" (la pwd è sotto il nome) che sono già pacchetti offline, quindi riprova a farlo partire.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
salve, mi servirebbe un consiglio da voi esperti :)... io ancora sono alle prime armi, ho una wii nera comprata da poco, so che nn posso fare la modifica con il boot2, visto che può succedere un brick, qualora accadesse la posso mandare in assistenza per la riparazione, visto che è in garanzia? Un altra domanda, visto che la procedura del priiloader non è molto sicura ed ho paura di causare un brick caricandolo, facendo una modifica offline la probabilità di brick è minore? Se si dove posso trovare tutto per la procedura offline?
So di aver fatto tante domande, ma spero possiate aiutarmi a togliere queste dubbi. Grazie a tutti |
|
Ciao e benvenuto sul forum! Puoi presentarti nella sezione nuovi utenti,fatta a apposta per chi è appena arrivato.
Come hai detto, con la Wii nera il boot2 è bloccato, questo non impedisce di fare la modifica,nè di giocare coi backup (ovviamente solo da usb). Il rischio di brick modificando la wii seguendo questa guida è davvero molto basso, perchè non si vanno a toccare file di sistema, e anche il priiloader, nelle sue ultime versioni è divenuto molto stabile e si installa senza bisogno di patchare l'IOS di sistema. Con tutto questo voglio dire che: 1)segui la guida alla modifica,leggila bene e non avrai problemi. 2)Ti consiglio la soluzione online, ai fini di rischi è uguale(cioè pressochè zero), ma è più semplice per un utente alle prime armi. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
ok ti ringrazio sei stato gentilissimo, ma se volessi caricare il priiloader va fatto prima di inziare la modifica o dopo?
Grazie dell'aiuto seguiro con attenzione la guida. :) |
|
Ovviamente dopo. La prima cosa che devi fare è la modifica,dopo potrai utilizzare gli homebrew, tra cui appunto il priiloader.
|
ciao a tutti, intanto complimenti per la guida, io avrei una piccola perplessità e sono sicuro voi riuscirete a risolvermela..
allora se io volessi mettere per il caricamento da hard disk esterni al posto del canale "neogramma" ( come la dice la vostra guida) questo canale qui-> HackWiiFlow..dato che mi sembra piu intuitivo e piu bella come grafica, quale punto della guida devo modificare??? grazie mille :D :D toglietemi questo dubbio :) |
|
Nessun punto. Semplicemente togli dalla sd la cartella neogamma e segui le indicazioni nel topic di hackwiiflow.
Questa guida serve per modificare la Wii per poterla usare con TUTTI gli homebrew, quindi non vuol dire che se seguite questa non potete installare o usare altri programmi. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
a ok ho capito, un altra domandina visto che ci sono :D, nel pacchetto per la versione 4.2e c'è una cartella che si chiama apps, dopo aver fatto le prime 3 fasi della modifica, quel pacchetto lo posso togliere dalla sd per inserire il wiiflow oppure questo loader lo devo inserire al pacchetto iniziale dentro la cartella apps?....grazieeee
|
|
apps è la cartella dove andranno inseriti tutti gli homebrew. è la cartella dove HBC li cerca. quindi è da tenere. sono le cartelle al suo interno che puoi eliminare. ad esempio togli neogamma e metti quella degli altri loader.
|