Super Mario Galaxy 2!!
Moderatore: OmbraOscura
Capisco che per un Zelda magari una guida fa più che comodo, ma per un super mario (e molti altri giochi) è veramente necessario?? mah io credo di no, è solo per i soldi
|
|
ma è pur sempre bello da vedere XP però 20 € so troppi secondo me, al limite lo prenderei a 10 XD
|
|
Si sarebbe bella da avere ma, personalmente, preferisco scoprire i vari "segreti" da solo... da molta più soddisfazione
|
|
Ovviamente...
Ultima modifica di djsound il 03/06/2010, 22:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
Mostroooooo!!!! Non vedo l'ora sarà ancora + bello del primo immagino no?
|
|
Dalle votazioni che ha ricevuto (le puoi vedere leggendo il topic in prima) direi proprio di si
|
|
Aspetto impazientemente... poi per una settimana non esco di casa...
|
|
Cavolo, peccato che non esce il giorno del mio compleanno . Comunque il mio amico (ed io), è impaziente di provarlo, mi fa ogni giorno una testa così .
|
|
I fan di Nintendo sono abituati a vedere Mario correre in tutta la galassia a velocità ultra-elevata, ma quante volte puoi vedere lo spot qui sulla terra, che strappa l'asfalto in una gara reale di NASCAR? Sabato 12 giugno, gli appassionati di videogiochi e i seguaci di NASCAR, possono, come veri guidatori al fianco di Joey Logano, sedersi in un'auto personalizzata con il logo di Super Mario Galaxy 2 per competere nel NASCAR Nationwide Series: Meijer 300 alla Kentucky Speedway. |
|
Wii User
E' bella come idea Ma non credo che vinceranno solo perchè hanno Super Mario Galaxy stampato sul cofano xD
Bhè , comunque bellissima |
stima eterna
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Io le guide ufficiali le trovo così belle da vedere e sfogliare anche anni dopo che si è finito un gioco. Le collezionerei tutte non tanto per usarle per trovare i segreti quanto per averle a disposizione da guardare e ricordare...
|
|
Sotto questo punto di vista anche io.. se non fosse per il prezzo a volte un pò esagerato...
|
|
Vero, costano circa 20 €... Infatti compro solo quelle dei grandi giochi e quelle fatte meglio. Ad esempio Metal Gear è qualcosa di fantastico per quanto riguarda le guide...
|
|
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|