sirpappy ha scritto:Ciao amici meiei... purtroppo ho un problema... io non riesco a installre dei loader csulla pagina princiaple della wii modo tale da farli partire senza la sd inserita.
Ho scoperto che non tutti i loader hanno questa "funzione" di essere installati in modo completo...
Hackwiiflow mi sembra che non ce l'abbia... Giusto?
Cmq per neogamma sono sicuro che ce l'ha... ma provando a installare l'installazione completa mi si crea l'icona sulla pagina princiaple e andandola ad avviare non funge, mi diventa lo schermo nero.
Che devo fare?
Il file completo lo ho installato con wad manager ma ripento, non funge. Sbaglio qualche cosa? qualche passaggio?
Io vorrei sapere come si installa un benedetto loader senza avviarlo da sd, ma bensi voglio una istallazzione completa su wii sulla pagina principale.
Assicurati che non siano canali forwarder ma canali completi!!! HackWiiFlow ha un canale completo: il pacchetto MH3 SE è un canale completo. Per altri WAD vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e assicurati che nella descrizione ci sia scritto "canale completo".