[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
@matrix: grazie per la soluzione, ho rifatto tutta la procedura ed ora funziona tutto.
|
|
anche a me come a anno si blocca un gioco (DBZ BT3) su una schermata nera prima di entrare nel menù principale facendolo partire da chiavetta...in più mi si blocca Super Smash Bros Brawl dopo la prima battaglia e mi dice "An error has occurred.press the eject button,remove the game disc and turn off the power to the console"
che problema ho? |
|
bhè detto così non è molto facile proporti una soluzione... qualche altro dettaglio (fw, ios installati, loader utilizzato, ecc)? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Scusate la domanda noob, ma ciò è in conflitto con quello che mi si è presentato e quello che mi ha spiegato mio zio....
Ho scoperto che i salvataggi sono situati nella wii, quindi bisogna tenerli per forza lì o c'è un modo per metterli sulla sd ( non chiedo come si spostano nè copiano proprio salvare di default sulla sd) Ah altro dubbio... Mettiamo brikko il tutto e faccio un restore completo della nand, mi ritrovo i salvataggi o devo importarli "a mano" con l'utility ( save manager qualcosa xD)??? |
|
Puoi spostarli sulla sd come copia, ma per essere usati devono risiedere sulla wii. Ci sono svariati homebrew che permettono lo spostastamento. Savegame manager GX è uno di questi.
Se fai il restore della NAND ripristini la situazione rispetto a quando hai fatto la copia di backup della NAND,compresi i salvataggi che c'erano in quel momento. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ho un problema con hd mentre stavo caricando un gioco con manager 3.0 nel hd ho staccato x sbaglio il connettore dalla usb
adesso manager non mi riconosce hd anche la wii che cosa e successo? come posso rimediare ciao |
|
Ma che domanda è? ho tenuto questo messaggio e approvato perchè devi servire da monito per altri del genere. Non tollereremo più domande o messaggi di questo genere. Li cancelleremo a oltranza. Se dovete raggiungere i 5 messaggi scritti dovete farlo in maniera proficua e non così banale. Non prendeteci in giro! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ciao a tutti.
Vorrei far partire la data east collection tramite GxLoader, in sostanza la wii si blocca quando lo faccio partire, schermata nera e nient'altro. C'è qualche settaggio particolare da fare? |
|
Ciao scusate la domanda: ho una wii 3.3 e uso usb loader, secondo voi è meglio aggiornare al 4.2 o no?
grazie |
|
salve. vorrei un aiuto se potete. il problema è questo, da un paio di giorni q mia figlia gioca ad arthur il telecomando che fa funzione di secondo si blocca e si sconnette chi puo aiutarmi?
|
|
Ciao amici meiei... purtroppo ho un problema... io non riesco a installre dei loader csulla pagina princiaple della wii modo tale da farli partire senza la sd inserita.
Ho scoperto che non tutti i loader hanno questa "funzione" di essere installati in modo completo... Hackwiiflow mi sembra che non ce l'abbia... Giusto? Cmq per neogamma sono sicuro che ce l'ha... ma provando a installare l'installazione completa mi si crea l'icona sulla pagina princiaple e andandola ad avviare non funge, mi diventa lo schermo nero. Che devo fare? Il file completo lo ho installato con wad manager ma ripento, non funge. Sbaglio qualche cosa? qualche passaggio? Io vorrei sapere come si installa un benedetto loader senza avviarlo da sd, ma bensi voglio una istallazzione completa su wii sulla pagina principale. |
|
Salve a tutti...sono nuovo! Nn so ankora come funziona questo forum...spero che ho fatto bene Vorrei chiedere se è capitato anke a voi di scaricare il gioco Disney Sing it Pop hits e all'inizio il caricamento si blocca...sono già 2 copie che faccio una masterizzata con nero e l'altra con imageBurn...come posso risolvere? Ho anche un'altro problema con Sing it Star pop (anke qst scaricato ) quando vado a scegliere il brano mi da tutti brani in spagnolo e uno inglese ma ho letto che le canzoni erano qst:
All Saints - Black Coffee Ashlee Simpson - Boyfriend Avril Lavigne - My Happy Ending Britney Spears - Baby One More Time Cascada - Every Time We Touch Corinne Bailey Rae - Put Your Records On Daniel Powter - Bad Day Dannii Minogue - I Begin To Wonder Evanescence - Bring Me To Life Fall Out Boy - Dance, Dance Girls Aloud - No Good Advice Goldfrapp - Oh La La Jamelia - Beware Of The Dog James Morrisson - You Give Me Something Jennifer Lopez - Jenny From The Block JoJo - Leave (Get Out) Lemar - It's Not That Easy Lily Allen - Littlest Things My Chemical Romance - Helena Nelly Furtado - Promiscuous Norah Jones - Don't Know Why Orson - Bright Idea Rihanna - SOS Scissor Sisters - I Don't Feel Like Dancing Sugababes - Push The Button Travis - Sing U2 - Beautiful Day Will Young - Switch It On MA NON CI SONO NEANKE UNA...Potete aiutarmi cn questi 2 problemi?? Grazie Mille ... ...aiuto rapidooo Ultima modifica di kuroneko il 03/06/2010, 0:26, modificato 1 volta in totale.
ĸυroɴeĸoo вy тнe cαllιɴɢ ♥
|
|
ciao raga ho questo problema...
ho prestato la wii ad un amico per farmi fare la modifica però purtroppo pare che non abbia installato l'ultima release uscita... infatti newsupermariobroswii e grand slam tennis non partono... la mia wii ora ha: firmware 4.1E cios rev 15 neogamma r-6; r-8 e softchip loader però quando provo ad avviare questi 2 giochi neogamma 6 mi dice time out (dopo alcuni secondi di caricamento) e neogamma r-8 mi da errore 1167... ho letto da qualche parte che questo è l'errore delle console antimod ma non è il mio caso visto che la mia ha quasi 2 anni... quale potrebbe essere il problema? i dvd li ho masterizzati su supporto verbatim dvd-r sotto i 4x sia con nero che con img burn... |
|
Mi appare la scritta mentre scorro tra i canali con + e -: " Per ulteriori informazioni consultare il libretto delle istruzioni del Wii".............e la devo riavviare......aiuto come posso risolvere questo problema?????????
|
|
@kuroneko: il gioco l'hai scaricato da questo forum?
@fruttawii: se ho ben capito il cIOS rev 15 dovrebbe essere il 249 d Wanin, se è così scarica almeno la 17 e installala, trovi le guide qui sul forum, basta usare il tasto cerca!. @bostoncino: quando ti compare questa scritta? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
@matteo955
ho ridato la wii al mio amico me ha messo il cios 17... non va neanche così.. altre idee? che può essere? |
|
Con NSMBW c'è una protezione da aggirare e con grand slam tennis devi usare il dol alternativo senò non partono:
per nsmbw Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mentre per grand slam tennis se usi neogamma vai su impostazioni e s alternate dol cambi e metti disc. Poi avvi il gioco e puoi scegliere i due dol tra main.dol oppure player.dol. Muovendoti con scegli player.dol e avii il gioco. Ti compare il video del WMP; aspetti e poi ti torna da solo al menù wii. A questo punto puoi avviare il gioco normalmente come se fosse un altro qualsiasi. |
|
EDIT: guida per avviare i giochi che utilizzano wii motion plus (grand slam tennis) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ciao a tutti,
scrivo qui perchè non ho trovato da nessuna parte la risposta alla mia domanda (magari c'è, ma non l'ho vista). comunque...volevo sapere come faccio a far partire l'emulatore snes dopo averlo "installato" sulla root della mia SD. grazie mille. z. |
|
esattamente come ogni altro homebrew. Vai in HBC e lo avvii.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste