HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

EA Sports Active fa bene alla salute!

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio EA Sports Active fa bene alla salute! 
Inviato: 03/06/2010, 12:18
Immagine

Un ricercatore della University of Wisconsin ha condotto una ricerca su sedici soggetti adulti, sottoponendoli per un non meglio specificato periodo a sessioni di allenamento con l'ausilio del titolo videoludico EA Sports Active per Wii, per 30 minuti al giorno e cinque giorni la settimana, oppure 20 minuti più intensi per tre giorni ogni settimana.

I risultati hanno evidenziato un consumo medio di circa 200 calorie a testa, sufficienti, secondo l'autorevole parere dell'American College of Sports Medicine, a mantenere uno stato di forma sano.

Come fa notare Joystiq, riportando i dati della ricerca, gli stessi benefici si possono ottenere con un'ora circa di camminata, in modo decisamente più salutare.

Fonte Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
io lo faccio 4 volte alla settimana itensita medio per 20 min, quello more workout
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 10 volte
io ancora non l'ho provato ma il wii fit plus per ora mi da soddisfazioni 3 - 4 volte a settimana per 30 - 60 minuti (dipende dalla voglia : Lol :) e ho perso in 3 settimane quasi 6 kg... (ovviamente accompagnato da una dieta alimentare adeguata)
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Lo devo provare , chissà come saranno gli esercizi , spero solo che ci sarà un pò di Vovinam Viet Vo Dao : WohoW : (Anche se credo di no xD )
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine

Torna a Game News