EA Sports Active fa bene alla salute!
Moderatore: OmbraOscura
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un ricercatore della University of Wisconsin ha condotto una ricerca su sedici soggetti adulti, sottoponendoli per un non meglio specificato periodo a sessioni di allenamento con l'ausilio del titolo videoludico EA Sports Active per Wii, per 30 minuti al giorno e cinque giorni la settimana, oppure 20 minuti più intensi per tre giorni ogni settimana. I risultati hanno evidenziato un consumo medio di circa 200 calorie a testa, sufficienti, secondo l'autorevole parere dell'American College of Sports Medicine, a mantenere uno stato di forma sano. Come fa notare Joystiq, riportando i dati della ricerca, gli stessi benefici si possono ottenere con un'ora circa di camminata, in modo decisamente più salutare. Fonte Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
io lo faccio 4 volte alla settimana itensita medio per 20 min, quello more workout
|
|
io ancora non l'ho provato ma il wii fit plus per ora mi da soddisfazioni 3 - 4 volte a settimana per 30 - 60 minuti (dipende dalla voglia ) e ho perso in 3 settimane quasi 6 kg... (ovviamente accompagnato da una dieta alimentare adeguata)
|
|
Wii User
Lo devo provare , chissà come saranno gli esercizi , spero solo che ci sarà un pò di Vovinam Viet Vo Dao (Anche se credo di no xD )
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1