Cosa state giocando sulla WII?
monster hunter tri!! all'inizio ero restio...adesso mi ha proprio drogato!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Guitar Hero Metallica (per me la migliore versione di guitar hero perchè sono un fan sfegatato dei metallica )
Bully:scolarship edition (appena cominciato) red steel(appena cominciato) STAY METAL |
|
Siccome ho le armi nelle vene lascio immaginare!!!!
Call Of Duty Modern Warfare Reflex ed ovviamente Monster Hunter 3!!!! (era sottinteso direi!!!! ) |
|
dopo aver giocato a Dragon quest sword adesso sto giocando a prince of persia spade rivali, intervallato dal mitico new super mario quando viene la mia ragazza a casa!
|
|
Resident Evil 4.. Iniziato da circa 2 settimane :)
|
|
allora....Monster Hunter tri....sono appena entrato nella fase "droga" dopo aver capito come uccidere il Barroth!!!!
ma anche prince of persia e pes 2010!!!mi ingrippa troppo prendere i vecchi fuoriclasse nella master league ...però ora mi sta ritornando la voglia di giocare a RE4--- |
|
io ne ho a pacchi... però, per il momento mi sono fermato su Tales of Symphonia(il primo per gc, poi passerò al 2 per wii), molto molto bello, se ti piacciono i giochi stile Final Fantasy
sennò ho appena finito la saga di Fire Emblem, un gioco strategico... molto carino, una storia molto bella... ma alla lunga sempre uguale resident evil DS Chronicle è stupendo, giocato in 2 è ancora più bello. Came
|
|
io sto giocano a Mario galaxy tentando di fare il mondo 9 di new super mario, non avendo preso tutte le monete.
|
|
Mariokart è divertentissimo, soprattutto con gli amici
e Lego Indiana Jones, fatto molto bene ed è anche divertente, certo deve piacere il genere ;) ciao |
|
Monster hunter tri, Need for speed undercover, Il padrino Black hand edition, mario galaxy
|
|
Red Steel 2, COD Modern Warfare e Worl at War.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Wii User
Allora :
COD WAW Monster Hunter 3 Super mario galaxy (aspettando il 2) Mario Kart Red steel 2 COD MWR Marvel la grande alleanza 2 ( in due è bello , apparte la telecamera) Game party 3 NEW SUPER MARIO BROS e altri |
al momento niente, è morta la TV
avevo appena iniziato silent hill, maledizione Look at the world, look at the hell, look at the hate, that we made, look at the final product a world in slow decay....
|
|
- Spyro l'alba del drago
- Super paper mario - Rayman tv party - New super mario bros |
|
io ultimamente la wii la considero poco :(
solo monster hunter trii... offline :( :( :( :( :( poi ho provato un pò di giochi... e poi ovviamente wii sport resort con gli amici... :) |
|
t stimo cmq io aggiungerei mh3 xD |
|