Come urlava robin williams in un celebre film.
E' da tanto tempo che visito il vostro sito perchè mi piace leggere le vostre discussioni ed diatribe,le trovo pregevoli ed molto interessanti,si è vero non mi sono mai permesso di intrufolarmi nei vostri discorsi sia perchè come dicevo era fantastico sapere sempre qualche cosa di nuovo grazie ad voi,sia perchè prima di giugno non era neccessario per avere del materiale dal vostro sito inviare almeno 5 messaggi (evviva la sincerità...)
Il mio nickname è alchimista67, sessantasette sono gli anni che ho ,scherzo è l'anno di nascita,lavoro come operatore ecologico nella brianza,ma sono nato a CHIAVENNA (SO),posto magnifico dove quando posso risalgo a trascorrere qualche ora nelle mie amate montagne,ho una ragazza sarda (la mia convivente) di SANT'ANTIOCO e perciò no disdegno neanche il mare.
mi piace un 'pò di tutto,dai computer,le console,hai i phone,ma posso permettermi poco di quello che vorrei
spero di sentire qualcuno di voi del forum,altrimenti scrivero ancora da solo,le mie memorie
ciao
goooooood moooorning hackwii !!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
spero che il 46 che hai messo con il nickname non sia riferito al tuo anno di nascita:):) ma almeno alla tua età:):) se invece riesco ad decifrare il tuo stile deve essere perchè sei appasionato di motocilismo ed soprattutto di un motociclista non è cosi???
|
|
sora e il personaggio di kingdom hearts vero? mi sebra cosi perchè c'è mia nipote che va matta per quel personaggio ed anche il game era bellissimo peccato che non c'è nulla di simile per la wii,ma su quale console hanno proseguito il progetto kingdom hearts??
|
|
Kingdom hearts 1 e 2 son per ps2! Invece a settembre esce un nuovo capitolo per ps3 e psp! Non vedo l'ora !
|
|
ma quello che c'era per la ds mi sembra ma non vorrei sbagliare che era kingdom hearts 912 o 918 o qualche cosa di simile come è?
ma forse per quel gioco vedro di comprarlo per mia nipote quando esce per la ps3 |
|
L'avevo dimenticato quello del ds ! Io l'ho finito e devo dire che é molto bello anche questo!
|
|
Benvenuto anche a te.
Ti troverai bene Wii Fw 4.1E
Configurable Usbloader GX cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes
|
|
ma è la continuazione dei capitoli precedenti od è una nuova storia? quello del ds
|
|
roxas che sarebbe il nuovo discepolo della cricca dei salvatori del mondo,cosi mi pare di avere capito!!
|
|
non mi ricordo più quanti erano i discepoli,se non mi sbaglio all'inizio del gioco per il ds facevano vedere tuttii personaggi del tempio.....
|
|
bhè mi fai quasi venire voglia di giocarci,anche se il primo kingdom hearts era stupendo ed ineguagliabile !!!
|
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2