Ciao a tutti!
Scusate il ritardo...è un pochino ormai che sono iscritto...ma purtroppo (...anche non purtroppo perchè le cose che mi si sono presentate non sono brutte cose...) mi si sono presentate tipo 600000 cose tutte in una volta ed ho avuto un pochino tanto da fare....tipo mi sono iscritto....ho capito come rendere la mia wii "un po' più multimediale" e poi ciccia.....e rieccomi qui....cmq!
Mi chiamo David, ho 26 anni e bazzico per la provincia di Ferrara....Bondeno per l'esattezza!! Faccio il programmatore mentre finisco di laurearmi, sto per diventare padre, gioco a calcetto (ultimamente un po' meno...non riesco più ad incastrarlo), suono la chitarra da ormai ben 19 anni e mi da un pochino di tempo...quando ho tempo...mi diletto nel DIY elttronico (costruisco effetti e amplificatori valvolari). Ho principalmente un unico grosso problema ultimamente....il tempo....non se ne ha mai a sufficenza per riuscire a fare tutto ciò che si vorrebbe fare....
La wii l'ho presa principalmente per passare qualche serata divertente con la ragazza e amici....perchè di giocarci da solo (non solo con la wii)....prima di tutto non ho tempo...e poi preferisco suonare e/o suoi derivati (tutto rispetto per chi gioca.....ogni tanto piacerebbe pure a me). Il forum mi è venuto in aiuto, e non poco, per conoscere questa console che ben poco conoscevo, grazie a voi l'ho "trasformata" esattamente in ciò che desideravo....
quindi vi ringrazio tantissimo
David
Hola!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ti ringrazio Sora 46!! è troppo chiederti il nome??
sai forse è perchè non sono abituato, ma ad esempio sabato ero fuori a suonare ed il fonico mi ha chiamato per il mio nick (lo stesso di qui) perchè aveva riconosciuto i miei effetti e i miei ampli che avevo postato su di un forum dedicato....spettacolare la scena ma quando mi ha chiamato non mi sono mica girato....mi fa strano.....poi mi ha dato una pacca sulla spalla e mi sono girato per forza! Cmq ti ringrazio ancora....spero di essere un po' più partecipe!!! |
|
Adesso magari visto che ci sono ci metto pure un avatar dai
|
|
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1