Ciao,
sono un vecchio patito di informatica appena entrato nel mondo delle console (solo la wii però!), sorpreso di aver trovato tante persone che han riutilizzato quello scatolotto di plastica contenente circuiti al silicio, in modo diverso!!!
I PC sono il mio hobby ed il mio lavoro, tant'è che conosco svariati tipi di Windows, Mac OS e... Linux..., ma sono anche patito di RPG o, come preferiamo chiamarli in Italia GDR.
Ho già trovato parecchie informazioni utili su questo sito per conoscere meglio questa console, che mi ha pure aiutato a comprendere quali errori avevo commesso in precedenze ed rimettere tutto a posto, spero di ricambiare con le mie conoscenze inerenti ad altri campi sopra citati in futuro.
Per il momento ciao a tutti.
Un saluto a tutti quanti
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1