Nicholas Berg e Ghost, non avendo niente di meglio da inventarsi, mi hanno chiesto delle targhette idiote con scritto chuck norris approved ecc ecc.
Mi hanno obbligato, tenendo in ostaggio la mia tavoletta grafica, di creare questo topic per creare tutte le targhette possibili e inimmagginabili.
Chi volesse favorire è il benvenuto in questa lotta contro o piccoli Hulk.
[IMPORTANTE MA NON PER ME] Targhette Moderatori-Bannatori
Moderatore: Framy
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
ci deve essere un distintivo, una medaglia al valore, una scritta....
postate tutto quello che vi viene in mente (anche i singoli elementi sopra descritti)...poi faremo la targhetta che ci servirà unicamente per....niente...ma tant'è, è il bello di essere moderatori idioti... Comunque fatelo anche per Framy...la sua tavoletta è davvero carina, mi spiacerebbe doverla disintegrare... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
approvata la seconda..il primo ban sarà per xflea...
Io semino Linux...
|
è stato ghost a dirmi della scritta XD prendetevela con lui LoL You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
riesci a mettere la stella a sinistra..così la scritta viene a destra?
vogliamo una cosa "militare"..da guerra...quindi mi sa che il disegno lo puoi togliere.. Io semino Linux...
|
Quale disegno, la stella da sceriffo? |
|
no la stella va benissimo....ma con calma, ne parlo con ghost...
Io semino Linux...
|
haha la seconda di panda mi fa morire...magari vediamo se troviamo posto anche per quella da qualche parte...
Io semino Linux...
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2