Buongiorno a tutti (o meglio buionanotte data l'ora)...
Innanzitutto confesso (anche se credo sia palese): il post è frutto delle limitazioni imposte di recente per la visualizzazione delle sezioni.
Limitazioni che avranno i loro motivi (una comunità attiva e non di semplici loorkoni), che accetto e che espleterò postando qua e là, senza esagerazioni o banalità (spero).
Ho conosciuto il forum per le vostre guide, davvero ben fatte e chiare, e lo visito quando posso per la vostra completissima sezione games: avete tutta la mia ammirazione per un forum che offre informazioni e link in modo omogeneo e puntuale.
Vi saluto tutti e spero di poter al più presto inviare nuovamente i miei sentitissimi thanks.
Newbegin
Presentazioni...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve sono francesco ho 15 anni e abito a Napoli sono un appassionato di videogiochi e sono contento di far parte di questo forum.
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1