Voglio iniziare il mio post di presentazione col dirvi grazie , perche' se siamo qui a scrivere e condividere passioni e grazie ad uno staff che ci tiene e che fa salti mortali per mantenere tutto on line.
Il mio nick e' Magnex1 ,e' oramai 20 anni ( si 20.... ) che me lo porto dietro,ho 34 anni e diciamo che non sono proprio acerbo in fatto di forum, ho condiviso la gestione come amministratore di un forum con 30.000 utenti che si occupa di telefonia in particolare e da poco piu' di 6 mesi ne ho aperto un'altro ancora in fase di crescita che e' men o specifico , ma riguarda sempre il mondo di internet .
spero vivamente di essere parte di questo forum anche se il tempo mi e' tiranno levandomi spazio per le mie passioni telematiche e il resto, come lo staff intuisce , lo utilizzo per accrescere la mia nuova creazione ( e di lavoro dietro ce n'e' tanto ;) ) .
Grazie ancora
Grazie
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un grazie a tutti coloro che sono su questo forum che cercano di aiutare nel modo più possibile gli utenti che come me non hanno dimestichezza.
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1