Come da titolo, vorrei un pc fisso (una tower o come la chiamate voi)(no all-in-one!) che sia adatto a giocare (sul mio portatile comprato 5 anni fa neanche devil may cry 3 và ç_ç) cioè buoin processore, buona scheda video e anche audio, buona ram, hd capiente etc. etc.
Voi che mi consigliate?
Devono avere il wi-fi, l'uscita HDMI e almeno 4 porte usb.
E inoltre vorrei anche un monitor full HD almeno da 24 pollici con uscita hdmi
E anche la tastiera wireless (cazzo voglio troppe cose xD)
Postate consigli, opinioni, immagini, caratteristiche di tutto quello che trovate e pensate sia buono.
se mi dite che i fissi sono ingombranti e i notebook sono meglio vi spacco il xD
i notebook servono per andare su facebook e basta.
Ah anche una domanda da niubbo, ma su un fisso si può cambiare la scheda grafica? se ci volessi mettere quella NVDIA appena uscita compatibile con il 3D?
Grazie di tutto!
Vorrei comprare un nuovo PC, un fisso.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cosa migliore che puoi fare: assemblato! Ti compri quello che vuoi,le componenti che desideri e le(te le fai) mettere assieme..
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Grazie Frem, solo un problema, non so come sia fatto un computer, tutti i componenti etc etc.. e non so a chi chiedere (di cui posso fidarmi) come montarlo
|
|
Dovresti andare in negozi specializzati,non dico le grandi catene,ma i piccoli negozietti di computer.
a ovviamente stiamo tralasciando il discorso budget eh.. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Se vuoi un pc così devi fartelo assemblare (oppure assemblarlo tu!!). nvidia 3d vision è già sul mercato, ma è compatibile solo con determinati monitor (vedi la lista sul sito nvidia).
|
|
Il problema, come dice MrFrem82 è il budget. Perchè un buon pc come dici tu ha un bel costo. Io compro on line e si riesce ad avere un certo risparmio.
Spiegare come assemblare così su un forum è un po' complicato, se poi come affermi tu non ne sai nulla, è meglio rinunciare. Così purtroppo sei in mano a chi ti rivolgerai. Però potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa. Te lo dice uno che fino a 40 anni non ha mai preso in mano un pc, e che ora sa assemblarselo da sè. Penso che tu sia un po' più giovene, possibile che non hai conoscenti, amici che smanettino un po'? fw 4.1E - cIOS38 rev 17 - configurable usbloader v57b5 - NeoGamma R8 RC1
AMD phenom II x4 - gigabyte ma790x-ud3p - sapphire radeon hd5770 1gb gddr5 - HD western digital sata II 1TB - HD western digital sata 320GB - HD est seagate 1TB - ram 2gb ddr2-800 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1