Pokèmon Versione Nera/Bianca
Moderatore: OmbraOscura
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Starter pessimi! (un porcellino d'india di fuoco!?!? ) ma la promessa di grafica 3D è stata mantenuta...ma la domanda è: ci si potrà muovere in tutte le direzioni o si continuerà ad essere limitati alle solite 4 direzioni?
Kill it--> Almeno si vedranno in azione zorua e la sua evoluzione zoroark anche se pure loro...mica son tanto belli! |
|
quoto xD |
|
vi linko il sito dv c sn tutti i nuovi pokemon annunciati fino ad ora(qualcuno si salva xD) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ma almeno la zebra ( simile a girafarig o ponyta), la scimmia (incrocio d primeape con un pokemon fuoco) e il piccione (uguale a starly) meritano un pò; ma sta d fatto ke tutti tranne munna somigliano ad altri pokemon. |
|
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Ma a me gli starters piacciono molto e poi c'è da dire una cosa...il primo starter è un serpente d'edera, il secondo un suino di fuoco, il terzo ragazzi è una LONTRA DI MARE!! Ma ke orso XD.
Io non dico che sono brutti però già mi immagino le evoluzioni che secondo me saranno molto belle. Comunque già hanno fatto vedere altre immagini di pokèmon di 5 generazione e devo dire che hanno avuto idee brillanti nel disegnarli e nello scegliere i tipi. Ad esempio hanno disegnato una zebra che sarà di tipo elettro e si chiama shimama in giapponese. Un pokèmon di tipo terra/buio (che mancava), si chiamerà meguroko ed è un coccodrillo. Un pokèmon di tipo fuoco simile ad infernape ma assomiglia di più ad un gorilla e si chiama hihidaruma. Un'altra novità sarà la dottoressa pokèmon (nelle versioni precedenti di pokèmon i professori o dottori sono stati appunto di sesso maschile). La prima donna ad apparire nelle vesti di professoressa o dottoressa pokèmon all'inizio dell'avventura. In giapponese si chiama dottoressa Araragi Hanno migliorato moltissimo la grafica, gli effetti sonori e grafici della scena lotta e le città saranno molto più interessanti e divertenti da visitare. Io aspetto con anzia la primavera del 2011!! |
|
Munna ha la forma di una luna ed è di tipo psico.
Poi il suo nome dice tutto e seguendo la traduzione dal giapponese all'italiano munna dovrebbe significare luna (dall'inglese moon). Non è male come pokèmon...sembra la pre-evoluzione di cresselia XD! Hihidaruma dovrebbe essere un babbuino (infatti traducendo la parola "hihi" dal giapponese all'italiano significa babbuino e poi "daruma" sarebbe un pupazzo giapponese senza braccia nè gambe ed assomiglia molto al corpo di questo pokèmon). Il mio preferito rimane senza ombra di dubbio il coccodrillo di tipo terra/buio che si chiama meguroko! |
|
E' veramente bello come gioco, grafica in ''3D'' e i pokemon non saranno più statici ma in movimento.
Una grande innovazione |
|
Famitsu famosissima rivista riguardante il mondo della videoludica ha pubblicato da poco la recensione su l'ultimo capitolo di pokèmon cioè Black e White. Ciascun redattore della rivista ha assegnato al gioco il massimo dei voti (10/10) portandolo ad un voto complessivo di 40/40.!! Davvero un ottimo esordio, quindi, per questa nuova generazione di mostri portatili che premia il lavoro svolto degli sviluppatori nel voler rinnovare la serie pur mantendeno i canoni tipici che l’hanno resa famosa. |
|
Nati nel 1995 (quando ancora ero all'asilo), i pokémon continuano ancora ad avere un discreto successo realizzando sempre giochi di buona qualità! è un peccato non essere così giovane da potermeli godere come un tempo, ad ogni modo quando usciranno i nuovi giochi un pensierino celo farò
|
|
Bene Bene...
Ma la miglior serie di pokemon rimarrà sempre la prima e la miglior storia è quella di ORO,AGENTO e CRISTALLO Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Quoto |
|
Io sono del 95 quindi casualità...sono nato quando i pokèmon cominciavano a diffondersi.
Ebbene io iniziai con le vecchie versioni per gameboy color pokèmon rosso e blu. Poi mi soffermai per un bel po' su pokèmon oro. Nel 2003 acquistai il gameboy advande sp con pokèmon rubino (al quale ero molto affezionato) per poi arrivare nel 2004 con pokèmon Verde Foglia, nel 2005 con pokèmon Smeraldo, nel 2007 con Pokèmon Perla nel 2009 con Platino, quest'anno con argento-SoulSilver! Insomma adesso sono un appassionato di questa serie di videogames. Dico subito che non appena ricevetti la notizia di altri 100 e oltre nuovissimi pokèmon e di un'altra nuovissima regione tutta da scoprire rimasi felicissimo perchè pensai subito: : "Questo Satoshi Tajiri (il papà dei pokèmon) insieme agli altri collaboratori sono delle menti, ce ne vuole di fantasia per sfornare altre creaturine tascabili". Intanto siamo arrivati a quota 580 ed oltre. Se i redattori della famosissima rivista giapponese Famitsu hanno votato 10/10 il motivo è uno ed uno solo: QUESTO E' E SARA' (QUANDO ARRIVERA' IN EUROPA) IL CAPOLAVORO PIU' BELLO E PIU' COMPLETO GRAFICAMENTE DI TUTTA LA STORIA POKEMON DAL 1995. Anche se non varrà molto, il mio voto finale è Infinito/Infinito perchè si sà: I pokèmon sono frutto di fantasia umana in stretto collegamento con la Natura che ci circonda e MadreNatura sarà sempre infinita come sarà infinita la storia POKEMON!!! |
|
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4