HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

A quando un nuovo hardware?

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: A quando un nuovo hardware? 
Inviato: 01/06/2010, 14:25
RandomX ha scritto:Io penso ke alla fine il gameplay supera la grafica! Per questo mi sono comprato la wii al posto della 360.. oltre a essere innovativa in tutti i giochi ma anke perchè alla fine il multiplayer è messo meglio rispetto alle altre cosole.. se hai gente a casa ti ci puoi mettere a giocare a wii sports o altre cose x divertirsi.. ma non penso ke ti metta a giocare a gear of wars anke se è stupendo! XD

vero, wii vince per casual gaming, ma certe volte io ODIO quando i miei amici non vogliono andare oltre i giochetti casual, e che la nintendo ci sguazzi. Bisogna aspettare anni per giochi per lo zoccolo duro degli hardcore (e vale la pena attendere u_u) mentre siamo sommersi dalle cagatelle XD
EDIT: meno male che ho i miei cugini e amici come ManuSmashBros che sanno andare ben oltre wii sports, senza contare l'online, dio lo benedica : Chessygrin :
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Wii in generale