Come Patchare New Super Mario Bros. Wii |DVD Boot|
eii game pad potresti darmi un aiuto???
|
|
io lo patchatoo xo da sempre la schermata verde...
|
|
Metti almeno il cios rev17. E aggiorna all'ultima release di Neogamma r8.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
si ma se metto il cios rev 17 tutti gli altri giochi funzionano?? |
|
ovviamente si.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
okk xoo io o il firmware 3.4 e e sei sicuro k funzionii???
|
|
Il consiglio te l'ho dato. Sono sicuro che il cios rev 17 sia meglio del 14. Se non ne fossi sicuro non te lo avrei detto. Cmq io ti consiglio anche di far girare pimp my wii per farti un bell'aggiornamento degli ios, visto che sei ancora al 3.4.
|
Ho trovato sul sito del forum del Wode un programma che si chiama BCAfix per patchare la iso di super mario. Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao e grazie
|
|
Per chi ha il Wode se usa la patch di cui ho scritto sopra, usando la iso pulita da questo sito, il vostro backup del gioco funziona benissimo . Basta scaricare l'eseguibile da questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fare copia-incolla della iso sull'icona del BCAfix che avete scaricato. Testata con il Wode vers. 1.28
|
|
Grazie per la segnalazione. Praticamente patcha la iso del gioco. La prox volta però evita di scrivere doppi posto, se hai qlc da aggiungere edita l'ultimo.
Ciao Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Salve a tutti.
A me da sempre il solito messaggio dopo i soliti passaggi iniziali sulla sicurezza: This dsk could not be read.... Ho neogamma r8 e cios rev 17. Quindi non devo usare questa guida e sostituire il file... Pero non so come fare per farlo partire... graziee |
|
Ho provato anche con la rev 18... ma si blocca lo stesso dopo massimo 1 minuto.. help |
|
Ragazzi ho una domand,a me mario parte,anzi a dire il vero l'ho finito...
però mi ha fatto per ben 3 volte un brutto scherzo,al mondo 8 e al mondo 9,mi si blocca mentre ci gioco! e devo riavviare la wii non si blocca mai allo stesso punto,ma in punti casuali e differenti! potrebbe essere che si sia caricato male sull'hard-disk? Potrebbe essere colpa di OCARINA? perchè tutte e 3 le volte che mi si è bloccato avevo dei cheat attivi! Grazie |
|
Avrei un piccolo problemino. Allora:
1) Scarico il pacchetto con dentro il Wiiscrubber e il file main dol. 2) Lo apro e, metto la password e... Non trovo niente. T_T Come mai? Che ho fatto di male per meritarmi questo?!? Insomma, aiuto. Se poi sapete un altra maniera per trovare questo benedetto file, meglio! EDIT: FERMI! Non fate niente! Non rispondete! Ho trovate il main. |
|
io ho seguito alla lettera le istruzioni ma la mia wii non legge comunque il gioco. mi esce lo schermo nero e mi dice di premere eject e spegnere la consol
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto,
Complimenti per il vostro sito che trovo sicuramente interessante e ricco di informazioni utili.Volevo sapere se è possibile modificare una wii via software anche se monta un chip. Ho problemi a fare leggere la copia di backup di nsmb e mi domandavo se potevo farla partire con neogamma o altri... |
|
Noob (active) User
Ottima guida!!! Bravo gamepad! :)
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|