[GUIDA] WBFS Manager
Noob (active) User
Ciao ragazzi ho notato che se si prova ad aggiornare il programma dalla Wii al termine del download dei file se clicco su "riavvia" appare una schermata nera e si blocca..come risolvere?
|
Noob (active) User
scusate mi è arrivata la wii che avevo mandato a riparare e ho fatto tutto ma appena do il via sia al canale hdd sia a usb loader gx mi viene una schermata nera e non partono come posso fare (fw 4.2e e cios rev.14)
|
prova ad aggiornarlo scaricando l'ultima versione dal Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. rinomini il dol in "boot.dol" e lo metti al posto di quello vecchio... |
|
anche gli HD vanno formattati in fat32.... a volte usbloader non li riconosce se non si fa così.... |
|
Ciao ragazzi
ho scaricato la versione 846 solo che non mi parte.... e' vero che da qualche release richiede hermes per partire?? S.N. Wii: LEH50
System Menu 4.2E - cIOS38 Rev.19 Waninkoko USB Loader GX - NeoGamma R8 beta 15 |
|
Noob (active) User
Viene scritto ERROR! USB Loader GX needs unstubbed cIOS 222 v4 or 249 v9+ I found 222 = -36868 249= 14 Go figure out how to get some cIOS action going on in your wii and come back and see me. Bye Che devo fare? |
hai firmware 4.2 immagino.... hai seguito questa guida ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Noob (active) User
si ho il 4.2 ed ho seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
hai installato i cios 222/223 v4 ? |
|
Domanda: Se non voglio installare il Wad manager e usare il forwarder posso limitarmi ad estrarre il file "usbloader.rar" nella cartella "apps" della SD e caricare il loader tramite Homebrew?
L'unica differenza sarebbe che non avrei il canale del loader sulla dashboard ma dovrei ogni volta passare dall' HBC e quindi dalla SD, giusto? |
|
esatto |
|
Ottimo...allora faccio così!!! P.S : Ma se chiamo "usb-loader" la cartella con il boot.dol dell' USB Loader GX, le cartelle "covers" e "disks" le dovrò mettere nella stessa cartella? |
|
Salve a tutti,
innanzitutto i complimenti per il forum! Ho un problema con usb loader gx. quando clicco su aggiungi disco, dopo aver caricato la iso, ricarica tutto da capo e non mi passa il gioco nella schermata di sinistra per capirci... come risolvo? grazie! |
|
La cartella chiamala "usbloader_gx" per le altre non ti preoccupare perché una volta avviato la prima volta, le crea direttamente lui |
|
stai usando un hard disk? hai altri giochi già sopra ? |
|
Si, è un hd, e ho già un altro gioco caricato sopra. caricato tramite dvd però. |
|
|
|
a me 2-3 volte caricando giochi da DVD quasi alla fine si bloccava e mi dava "Dsi error occurred"... |
|
Allora... appunto le cartelle WAD e APPS devi crearle nella SD... Il forwarder si installa appunto con wad manager ... non con HBC... ma cmq dovresti averlo già installato visto che provi a farlo partire.. Se ti compare il logo e non parte usbloader... forse hai dimenticato di mettere proprio il loader nell' SD... (SD:\apps\usbloader_gx)... |
|