HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Il gioco che vorreste sul vostro Wii

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Il gioco che vorreste sul vostro Wii 
Inviato: 20/11/2009, 19:32
Ormai si parla sempre più spesso di Nintendo come di una software house che ha perso le idee, e che non è più in grado di estrapolare il meglio da first e third parties.
Ecco perchè ho aperto questo thread, per dimostrare che le idee ci sono, i franchise ci sono, serve solo un po' di impegno.
Postate qui il gioco che vorreste vedere, quello che sognavate quando avete comprato il wii e che non è ancora stato realizzato accompagnato da una breve descrizione, e non disperiamo: magari un giorno uno dei titoli qui citati potrebbe diventare realtà. :)
Nota: io ho scelto un ipotetico titolo first party, ma vi potete sbizzarrire: se volete FFVII Wii edition o Devil May Cry 5, quindi, potete benissimo sognare...
Kid Icarus 2: Sarà un action-adventure 3D, con un motore grafico al livello di prime3 (solido ma non appariscente, quindi). I controlli sfrutteranno appieno il wii motion plus, permettendo un'immedesimazione perfetta con l'arco e la spada di Pit.
La trama sarà ben articolata e accompagnata da filmati in CG e doppiaggio localizzato.

A voi ora!! :D
Wii Firmware 3.4, Neogamma r7, softchip r100 e cIOS38 rev14.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Io sarò vecchia scuola ma il doppiaggio in italiano nei giochi non lo sopporto XD
Comunque... ciò che vorrei vedere sarebbe un gioco multiplayer dei Rabbids fatto bene... che riunisca insomma tutte le buone idee di tutti e 3 i giochi rimuovendo le cavolate e le limitazioni di ogni titolo e rifinendo tutto per bene...

Sennò.... Super Smash Bros. su DS! XD
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
anche io mi reputo un po' vecchia scuola.... e le sole saghe che mi tengono legato ancora al mondo dei videogames sono quelle di Zelda, Metal Gear e Resident Evil...

Mi piacerebbe davvero trovare sulla mia wii un nuovo entusiasmante episodio di questi 3 titoli...

un titolo gta non mi dispiacerebbe nemmeno... o ancora un bel remake di final fantasy VII, VIII, IX (non importa quale...ma se si potesse anche tutti e 3....)

mi fermo qui XD
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Il mio sogno è rispolverare una vecchia licenza che Nintendo acquisto da Sony ai tempi del GC. Parlo di "Jojo's Bizzarre Adventures", gioco tratto da una famosa serie di manga del maestro Hiroiko Araki. Per PS1 usci un gioco, un picchiaduro, con i personaggi della 3a serie. Per PS2 con i personaggi della 5a, ma non salpò mai per l'occidente. Poi la grande N acquisto i diritti, cercando di sviluppare un picchiaduro sulla 4a serie, idea che venne scartata e accantonata. Rispolverare questa licenza e tirarne fuori qualcosa di piacevole, come i 3 giochi su One Piece.
___________________________________________________________________________________

Altro sogno proibito, JUMP ULTIMATE STAR portato su Wii, magari in forma di picchiaduro più classico e meno "Smashbrossoso"
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Mech Warrior per pc, sempre stato ingiocabile, troppi tasti troppi casini troppo complicato.

Ti metti un nunchuck su una spalla e il telecomando sull'altra e magari usi lòa balance board per camminare.

Ma anche un calssico nunchuck per muoversi e i vari tasti del telecomabndo per sparare usando sia il puntatore per le armi su bracccia o spalle sia muovendosi con n8unchuck per puntare per le armi chs sono sul torso.

o peggio ancora inventarsi una modalità per cui si usano due telecomandi.
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 1 volte
Io fin da piccolo sono stato un fan dei videogiochi (non del cartone) dei Pokemon.

Quindi a me piacerebbe un gioco stile quelli dele console portatili (GB\GBA\NDS) ma per Wii e magari molto lungo, con tutti i mondi assieme (Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh), tantissime palestre, una lega pokemon seria, la possibilità di avere MT infinite vincendo particolari competizioni ecc...

:D
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Andry ha scritto:Io fin da piccolo sono stato un fan dei videogiochi (non del cartone) dei Pokemon.

Quindi a me piacerebbe un gioco stile quelli dele console portatili (GB\GBA\NDS) ma per Wii e magari molto lungo, con tutti i mondi assieme (Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh), tantissime palestre, una lega pokemon seria, la possibilità di avere MT infinite vincendo particolari competizioni ecc...

:D

Una cosa che avrebbe molto senso e sarebbe molto figa sarebbe quella di creare una serie parallela a quella su DS ma su Wii, e con serie parallela non intendo un simil-spin off come fatto negli ultimi anni con Stadium - Colossum - XD ma proprio un gioco vero e proprio dei Pokèmon ma con la differenza dell'inserimento di combattimento in tempo reale. Le varie caratteristiche e le fattezze del Pokèmon stesso influirebbero sulle capacità di movimento e sulla forza ecc., mentre per il sistema di combattimento sarebbe una sorta di Super Smash Bros. in 3D, con i pulsanti della croce direzionale adibiti alle 4 mosse apprendibili dal Pokèmon, un tasto per l'attacco base, un tasto per la parata e un altro per il salto...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 1 volte
Si beh, la tua sarebbe un'innovazione di tutto.
A me basterebbe un 3D x i movimenti dell'allenatore, 1le battaglie vanno bene quelle da fermo a turni.
Poi mettere 8 medaglie a mondo... doverli passare tutti e quattro per un totale di 32 medaglie... magari con una lega pokemon a mondo :D
In ognuno puoi catturare dei pokemon specifici della regione (e finire il pokedex direttamente lì) senza dover fare scambi x fare evolvere i pokemon (sono uno di quelli che ha portato al 100 Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke su pokemon rosso perché non avevo nessuno con cui scambiare).

Ma penso di chiedere troppo :D
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
io vorrei un bel gioco di strategia come EMPIRE EARTH,visto che abbiamo cmq la possiblità di muoverci come un pc!! :) sarebbe fantastico!!
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Andry ha scritto:Si beh, la tua sarebbe un'innovazione di tutto.
A me basterebbe un 3D x i movimenti dell'allenatore, 1le battaglie vanno bene quelle da fermo a turni.
Poi mettere 8 medaglie a mondo... doverli passare tutti e quattro per un totale di 32 medaglie... magari con una lega pokemon a mondo :D
In ognuno puoi catturare dei pokemon specifici della regione (e finire il pokedex direttamente lì) senza dover fare scambi x fare evolvere i pokemon (sono uno di quelli che ha portato al 100 Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke su pokemon rosso perché non avevo nessuno con cui scambiare).

Io sul gb usavo i bug per pescare i pokemon che dovevi solo scambiare, ma onestamente l'ìultimod ella serie che ho giocato e il blu sul gb che ho ancora in cartuccia pseudooriginale (credo isa un falso d'autore che comprai in un negozio di videogiochi spacciato per versione inglese a basso costo XD)
Il gioco in se per se è bello ma si è instupidito dopo il cartone, era innovativo quandoera solo un gioco, un rpg dove combattonos olo i mostri che catturi, poi purtroppo è diventata la strage mediatica per i bambini e ha perso colpi, ma credo che i giochi siano ancora divertenti da fare, prima o poi ne rigioco uno, se fosse su wii sarebbe anche meglio XD
Immagine
Immagine
Immagine
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
a me mi piacerebbe tanto giocare ai mitici Lemmings alla wii, secondo me il miglior gioco mai inventato (MU1)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Nova 107 ha scritto:
Andry ha scritto:Si beh, la tua sarebbe un'innovazione di tutto.

Io sul gb usavo i bug per pescare i pokemon che dovevi solo scambiare, ma onestamente l'ìultimod ella serie che ho giocato e il blu sul gb che ho ancora in cartuccia pseudooriginale (credo isa un falso d'autore che comprai in un negozio di videogiochi spacciato per versione inglese a basso costo XD)
Il gioco in se per se è bello ma si è instupidito dopo il cartone, era innovativo quandoera solo un gioco, un rpg dove combattonos olo i mostri che catturi, poi purtroppo è diventata la strage mediatica per i bambini e ha perso colpi, ma credo che i giochi siano ancora divertenti da fare, prima o poi ne rigioco uno, se fosse su wii sarebbe anche meglio XD

Dipende a che livelli giochi... Il migliore dal punto di vista "RPG" è sicuramente Pokemon cristallo, lungo, ottima trama con intreccio di vicende e personaggi, difficoltà ben calibrata e via dicendo. Dal punto di vista del battling competitivo ci sono due scuole di pensiero, una per RSE e l'altra per GSC. Le ultime tre "espansioni" del gioco spingono molto sulla offensività del combattimento, piuttosto che sulla strategicità. Platino ha rovinato definitivamente il gioco, dando Outrage a Salamence, ma questo poi è un altro paio di maniche. Cmq l'idea di un vero e proprio capitolo di pokemon su Wii non mi dispiacerebbe!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 24 volte
avete presente kingdom hearts .....sarebbe bello per wii( e gia uscito per ds)
Immagine
I MIEI DUE IDOLI....
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
kript96 ha scritto:avete presente kingdom hearts .....sarebbe bello per wii( e gia uscito per ds)

MAI NELLA VITA, un insulto a Final Fantasy... Non potrei sopportarlo!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
io vorrei tantissimo che facessero il remake di shenmue 1 e 2 oppure che inventino il 3 :D e un nuovo zelda!!!!!1
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
mariocro ha scritto:io vorrei tantissimo che facessero il remake di shenmue 1 e 2 oppure che inventino il 3 :D e un nuovo zelda!!!!!1

Quoto a palla.... Io ho ancora il Dreamcast XD
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Pizz81 ha scritto:
mariocro ha scritto:io vorrei tantissimo che facessero il remake di shenmue 1 e 2 oppure che inventino il 3 :D e un nuovo zelda!!!!!1

Quoto a palla.... Io ho ancora il Dreamcast XD

A proposito di dreamcast... Ma un bel Powerstone 3?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 26 volte
Un bel gioco che vorrei su wii

Un bel capitolo di FF
e un Metal Gear
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii LEH274 Bootmii 0.6 su IOS Homebrew USBloader GX CIOS38rev14 Di Waninkoko Startpatch 4.2.4 Wiiflow 1.1

Giochi online: UNO: 3567-1672-9676
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
lau206 ha scritto:Un bel gioco che vorrei su wii

Un bel capitolo di FF
e un Metal Gear

Per il primo è in arrivo Crystal Bearers, per il secondo io francamente ne faccio a meno: ho sempre odiato la serie ._.
Oltretutto c'è il rischio che un eventuale porting di MGS4 faccia la fine di tutti i porting per wii: RAIL Shooter.
Wii Firmware 3.4, Neogamma r7, softchip r100 e cIOS38 rev14.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
speriamo che il nuovo silent hill non sia deludente.... ho letto bene solo ieri che è un remake del primo che uscì ! :) speriamo bene !

Prossimo

Torna a Sala Giochi