Ciao a tutti, sono Hiero.. mmm mi chiamo Giovanni, ho 32 anni e sono di Firenze..
mi piace il calcio ed i videogiochi.. mi sono avvicinato al mondo della Wii da poco tempo, ancora non ci capisco un gran chè... Mi avete aiutato tantissimo con le guide...
Vi ringrazio tanto... Mitici..
Mi presento..
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti amici miei... Come promesso eccomi qua a presentarmi! :-)
Mi chiamo Nico e ho 23 anni (a giugno) e sono di Civitavecchia (RM). Innanzitutto, voglio precisare che, nonostante mi sono registrato qui al forum dedicato alla Nintendo Wii, io sono un super appassionato di mamma Sony e delle sue bellissime console che ha tirato fuori! Naturalmente sono un Playstation Fun!!!! Sempre... La wii è di mio fratello e facendo alcuni lavori di software, credo di avere causato problemi, spero stupidi, e così chiedo a voi aiuto. :-) I miei hobby sono come avrete capito la Playstation e prodotti HI-TECH, cmq elettronica e computer/informatica generale. Ma non solo mi piace questo, passo il tempo anche facendo sport, libri, cinema, amici e pizzate e tanto altro... Insomma mi godo la vità nel miglior modo possibile ma soprattutto sano... Per ora lavoro, spero ancora per molto... :-) bisogna tenere stretto il proprio lavoro altrimenti...!!!! La fame!!! hahahahah :-) Il mio contatto id ps3 se vi interessa è: sirpappy Piacere di conoscervi e spero di avere il vostro aiuto nei problemi wii... Ciao ragazzi e lavoratori del forum!! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1