HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
MrFrem82 ha scritto:l'errore -1 significa che il file non è trovato sulla sd. Controlla che sia dove deve essere. In alternativa prova anche con savegame manager gx

ho provato anche il savegame manager gx ma mi da errore anche quello!
mi dice:
"error unable to copy data"
che posso fare?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
controlla che l'sd da cui prendi il file sia leggibile e funzioni sulla wii. puoi anche provare a formattarla e a riprovare, o usarne una nuova. Fai una prova anche con altri saves di altri giochi...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Ciao a tutti!
Proprio ieri ho comprato la wii da mediaworld e ho scoperto che la versione 4.1
Oggi ho importato la connessione ad internet e volevo vedere un pò lo shop. ma quando sono entrata nel canale mi ha chiesto di fare l'aggiornamento. E io mi sono fermata..
Se faccio l'aggiornamento passo alla 4.2 vero? voi me lo consigliate o meno?
eventualmente c'è un modo per accedere allo shop senza aggiornare?
oppure posso scaricare altrove i canali e inserirli nella sd?
Grazie a tutti per i consigli..
Meglio in ritardo su questo mondo che in anticipo sull'altro!
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Hail la modifica con la 4.1 giusto? Se sì basta che segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Matteo955 ha scritto:Hail la modifica con la 4.1 giusto? Se sì basta che segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

No, la modifica la devo ancora fare. Ma volevo quelle info prima di farla. grazie
Meglio in ritardo su questo mondo che in anticipo sull'altro!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Ciao ragazzi ho cercato ma non ho trovato quello che cercavo.. poi ovviamente lo avrò avuto sotto al naso e non lo ho visto....

Mi chiedevo se era possibile vedere dei video in formato mpeg4 dal wii, tramite usb magari.. non ho ancora provato se magari è gia possibile o c'è da modificare o installare qualcosa..
grazie..
wii 4.2 con mod software
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Prova MPlayerCE e digli invece di caricare DVD un file. Oppure WiiMC, ma è ancora instabile e non l'ho provato.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
ciao grazie si ho trovato la discussione a riguardo su wiimc.. ora cercherò bene anche MPlayerCE..
però mi sorge un dubbio.. magari riesco a vedere video da usb, ma invece non c'è verso di far leggere dei DVD al wii con lettore antimodifica vero? wii nera 4.2E
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Lettore antimodifica = solo dischi gioco originali,
Niente altro
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
se non hai fatto la modifica, aggiorna...

avere l'ultimo fw non vuol dire avere la console aggiornata, ma solo avere l'ultimo system menù...
con ogni probabilità hai qualche ios o qualche canale che non è all'ultima versione..

visto che comunque per modificarla devi seguire la medesima guida, ti consiglio di aggiornare la console ufficialmente e, solo dopo, di seguire la guida alla modifica universale
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Ciao ragazzi avrei un bel problemino. Possiedo una wii con modifica hardware e modifica software effettuata quest'ultima pochi mesi fa. Il mio firmware è 4.2. ggi ho scaricato samurai warriors 3 e l'ho fatto partire con neogamma R8 per evitare la richiesta di aggiornamento che il gioco chiedeva (come ho fatto con diversi giochi). Il gioco è partito, tuttavia si è bloccato con lo schermo nero dopo la scelta del file di gioco. Spinto da una fiducia azzardata ho allora scelto di fare l'aggiornamento (non so proprio perché) il quale è avvenuto senza intoppi. Partito il gioco, la situazione è stata la stessa, ovvero il gioco è partito ma ma dopo la scelta del file di gioco schermo nero. A quel punto volevo riprovare con neogamma ma non me lo fa più partire (sempre schermo nero). Cosa posso fare?
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
non so quale versione hai scaricato ma, da quello che mi risulta, quelle che ci sono in giro sono copie non funzionanti.
l'unica funzionante è la versione jap che puoi trovare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ho scaricato la versione di espalwii. Ma infatti non funziona (se non fino alla scelta dello slot di gioco). Ma il problema non è questo, quanto la possibilità di riavere anche la modifica software perché mi faceva molto comodo avere neogamma.
[grazie per la risposta]
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
basta rifare la procedura seguendo questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per le parti che ti interessano

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Salve! Complimenti per il lavoro che svolgete in questo forum prima di tutto! Ora, io ho installato il ciosx rev19 su ios 37 per permettere funzionamento di mh3 con neogamma... Ho letto che YAWMM è un wad manager che dovrebbe supportare il cios 19 installato su tutte le basi ma a me non funziona: quando vado ad installare un wad dice errore; ho provato ad usare wadmanager 1.7 di waninkoko e funziona perfettamente senza nessun problema! La mia domanda allora è xkè YAWMM a me non funziona sebbene dovrebbe supportare il cios19??
Scusate se per caso era già stata posta una domanda simile ma non l'ho vista... Grazie mille! :)
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Che versione è?
Immagine

La mia Wii:

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
l'ultima, la 23... In effetti non ho provato altre versioni...
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Allora prova a scaricare altre versioni o a fare partire YAWMM con l'IOS 36.
Immagine

La mia Wii:

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ok provato a far partire con l'ios 36 e funziona! Ciò però vuol dire che non ha compatibilità al 100% con cios19 a differenza del wadmanager 1.7 che va sempre... :) Beh, grazie del consiglio...
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
A quanto ho capito il 249 e il 36 sono la stessa cosa se non che il 36 è quello (quasi) ufficiale...
Immagine

La mia Wii:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste