Salve :D
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
buonasera, il mio nick è Sylver, sono sardo e sono da sempre legato alla nintendo da poco mi sono comprato un nintendo wii, e visto che mi è sempre piaciuto smanettare su oggetti tecnologici, ho cercato una buona guida per modificare il mio Wii. la migliore e più articolata che mi è capitata è stata la vostra. Complimenti, davvero un buon sito
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho preferito non mettere il nome :P purtroppo internet (e non so se è un pregio o un difetto) si sta espandendo a tutti, e crescono gli hacker
|
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1