Cambiare l'immagine nella pagina iniziale
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, che ne dite di cambiare aria e migliorare hackwii? si potrebbe fare cambiando l'immagine nella home di hackwii. creo nella sezione grafica un concorso , tutti possono partecipare, il migiore viene scelto da alebrescia. vediamo cosa ne pensate si può fare? |
|
io voto di sì...però si dovrebbe fare una cosa....si fa un concorso...si vota il migliore...e poi si fa un altra votazione: "tenere il vecchio o mettere il nuovo??".
poi il tutto può essere confermato, deciso, modificato dall'altissimo (alebrescia).. che ne dite? FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
buona idea, infatti pensavo che magari gli altri utenti volessero vevere un'altra immagine nella home e quindi ho fatto un sondaggio, speriamo che tutto vada a buon fine
Ultima modifica di SuperPunkMario il 23/05/2010, 14:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
io penso che l'immagine che abbiamo mi piace e penso anche che tutto dipenda esclusivamente da Alebrescia...quindi non conta questo sondaggio o il concorso, ma solo quello che vuol fare il capo...
se vuole cambiare si fa il concorso, se non vuole non si fa.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
solitamente sono poco incline ai cambiamenti... XD
Tempo fa l' immagine di sfondo era un altra.... e non è molto che è stata inserita questa.... quindi direi che può fare il suo lavoro ancora per un pò... a parer mio.... ma se il "popolo" vorrà (a gran voce..).... sarò anche disposto a rivedere la mia posizione.... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
A me piace così com'è, anche perchè molto spesso arrivo direttamente al forum senza passare dal blog
|
|
a me piace questa
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
io dico di mettere un immagine sul forum XP
magari in tema alla release del momento, tipo ora che sta per uscire mario galaxy 2 mettiamo un immagine cosi. lo dico perchè tanto non lo faccio io, ci sono i grafici apposta XD |
|
Beh, questa non sarebbe malvagia come idea, ad esempio il 1° aprile c'era il pesciolone xD |
|
eh che bello che è stato quel giorno...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
sì è vero...ogni tanto me lo sogno ancora di notte quell'easter eggs!! comunque l'dea dell'immagine del forum mi attira moooooltisssiiimooo! FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Cambiare l'immagine di sfondo del forum mi attira molto, ma il blog non mi interessa più di tanto perché vado solo a dare un'occhiata ogni tanto e poi sto quasi sempre sul forum!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
anche a me piacerebbe vedere un'immagine colorata in alto nel forum!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1