Ciao a tutti sono nuovo e volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che ho avuto modo di "lurkare" prima di iscrivermi ed offrire una bevuta virtuale a tutti voi sperando che un giorno (anche se la vedo dura) possa essere di aiuto anche io.
Un abbraccione.
Chiedendo venia e dopo aver letto la GUIDA (c'è ne sono per ogni tipo di problema ) vi dico che mi chiamo Pietro vivo a Bologna ed ho 38 anni, navigo in internet praticamente h24 dal 1993 (posso dire dalla preistoria? ) ma nonostante tutto non so digitare una riga di codice neanche il classico "Ciao mondo!" in c++. I miei hobby si riducono a:
- navigare in internet;
- giocare alla mia amata WII;
- qualche partitina a poker rigorosamente online;
- ogni tanto una .
Spero di aver ingranato la marcia giusta.
Thx
Eccone un'altro.
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di pirazz il 01/06/2010, 23:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
Grazie mille, sembri l'unico che risponda alle presentazioni... [INIZIO VENA POLEMICA] poi c'è sempre una marea di gente pronta a "***ziarti" al tuo primo post se non ti sei presentato prima.[FINE VENA POLEMICA]
|
|
sisi, grazie a tutti, e benvenuto anche a me
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1