HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Avviso Norton

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Avviso Norton 
Inviato: 24/05/2010, 11:27
Ciao a tutti,
da un pò di tempo l'antivirus Norton 360 mi segnala Hackwii.it come "sito non sicuro" con ben 8 minacce del computer...ci dobbiamo preoccupare?

PS: qui sono elencate le minacce: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 24/05/2010, 13:45
ciao... qualche giorno fa mi è stato segnalato successivamente ad un attacco virus....

ho ripristinato un vecchio backup ed ora il sito è pulito... grazie per l' avviso...

chiederò immediatamente una rivalutazione... credo sia per questo che ancora te lo segnala infetto....

cmq prova a vuotare la cache del tuo browser e a riaprire la pagina...

mi dispiace ma non è dipesa da me questa situazione....

grazie per la notifica...

EDIT:
puoi verificare sia qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... query.aspx
che qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... hackwii.it

che il sito è ritenuto pulito....

ho chiesto un ricontrollo da parte di symantec... nei prossimi giorni dovrebbero sistemare il problema....

ancora una volta mi scuso... ma è stato un piccolo inconveniente non dipeso da me...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: Avviso Norton
Inviato: 25/05/2010, 9:31
Grazie a te per la pronta risposta!
Ti confermo che da stamattina Norton mi da "sito sicuro" per cui tutto ok.

EDIT: e invece no, dopo circa mezz'ora sono ricomparse le 8 minacce... vabbè, non è un problema se dici che è tutto sotto controllo.
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 25/05/2010, 12:34
ora puoi verificare che anche symantec ha classificato come pulito hackwii...

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

quindi direi che se vuoti la cache del browser... aggiorni le liste AV e fai un salto sul blog... non dovresti più avere problemi...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Torna a Problemi Con il forum