Ciao a tutti,
da un pò di tempo l'antivirus Norton 360 mi segnala Hackwii.it come "sito non sicuro" con ben 8 minacce del computer...ci dobbiamo preoccupare?
PS: qui sono elencate le minacce: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avviso Norton
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao... qualche giorno fa mi è stato segnalato successivamente ad un attacco virus....
ho ripristinato un vecchio backup ed ora il sito è pulito... grazie per l' avviso... chiederò immediatamente una rivalutazione... credo sia per questo che ancora te lo segnala infetto.... cmq prova a vuotare la cache del tuo browser e a riaprire la pagina... mi dispiace ma non è dipesa da me questa situazione.... grazie per la notifica... EDIT: puoi verificare sia qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... query.aspx che qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... hackwii.it che il sito è ritenuto pulito.... ho chiesto un ricontrollo da parte di symantec... nei prossimi giorni dovrebbero sistemare il problema.... ancora una volta mi scuso... ma è stato un piccolo inconveniente non dipeso da me... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grazie a te per la pronta risposta!
Ti confermo che da stamattina Norton mi da "sito sicuro" per cui tutto ok. EDIT: e invece no, dopo circa mezz'ora sono ricomparse le 8 minacce... vabbè, non è un problema se dici che è tutto sotto controllo. |
|
ora puoi verificare che anche symantec ha classificato come pulito hackwii...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quindi direi che se vuoti la cache del browser... aggiorni le liste AV e fai un salto sul blog... non dovresti più avere problemi... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1