HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo risponde alla corsa ai Motion Controller della conc

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Olinad ha scritto:Beh ma qui bisogna pensare che il Wii è uscito nel 2006, e nel 2006 erano le altre consoles ad essere troppo avanti per la tecnologia che le circondava (leggi: in pochissimi potevano veramente sfruttare la console al meglio). Ora Wii risulta indetro, ma quei discorsi non sono proprio giustificabilissimi, ecco. Potremmo lamentarci se però Nintendo non mettesse un HD coi controcaxxi alla sua prossima console, quello sì.

Quoto in pieno : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 1 volte
beh, io ho la wii da natale,ho giocato parecchio con l'xbox(grafica veramente notevole e limpida), fatto stà che ho preso la wii. Troppo divertente. in più gioco anche con mia moglie, che non sapeva neanche cosa fossero i videogames, mia mamma gioca al tennis!!!!
ragazzi, abbiamo preso una console che accontenta tutti, a 30anni, ne ho viste parecchie di console. Ma il wii e incredibile. poi voi parlate di grafica, risoluzione..... ma se sto ore a giocare ai giochi virtual console ahahhaha. io mi sogno Halo e Dante's inferno, good of wars, ma col cavolo che li cambio per new super mario wii. la varità che sopratutto ps3 a fatto flop. su 100 persone che conosco 3 avranno la ps3. by by sony. Nintendo fan dal 1988!

Per questo messaggio l' autore thespown ha ricevuto un "Thanks" da
pigiokazama
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 3 volte
deltaecho ha scritto:
Nicholas Berg ha scritto:si ok, ma resta il fatto che costa 200 euro...

Ehm, io l'ho pagata 149 euro. : Chessygrin :

Nuova? Io ho visto Wii nuove in offerta sui 170/180 euro, ma 150 mi sembrano troppo pochi...

Si nuovissima, l'avevo presa in offerta sottocosto, dopo un paio di giorni la stessa console era a 179,00 euri, uahuahauahuaauh. : Thumbup :
Immagine
Hai appena comprato un nintendo wii? Ecco cosa fare!
Codice amico WII: 2960 1330 8147 2968

Precedente

Torna a Wii in generale