Eccoci qui con un'altra news di Super Mario Galaxy 2.. La trasmissione n° 13 è appena stata resa disponibile.
Nella trasmissione si vede Mario Roccia in azione.
Buona Visione!
Pubblicato in prima!!!
Super Mario Galaxy 2!!
Moderatore: OmbraOscura
Super Mario Galaxy 2 ormai è vicino: solo un mese prima di poter viaggiare per la seconda volta tra le stelle con l’idraulico italiano più famoso e, ovviamente, si avvicina anche la campagna pubblicitaria che accompagnerà l’ uscita del titolo. A svelare i caratteri della campagna, almeno per il Regno Unito, è Robert Lowe, marketing manager di Nintendo.
La campagna, attivata prima dell’uscita del gioco, sarà caratterizzata da un trailer lungo un minuto che verrà mostrato nelle sale cinematografiche di tutta la nazione, in occasione delle proiezioni dei film per famiglie più attesi per l’ estate, nonché da pubblicità dedicate ai fan di Mario e ai giocatori di vecchia data pubblicate sui maggiori siti videoludici. Dal giorno dell’ uscita, poi, partirà una massiccia campagna pubblicitaria che durerà 3 settimane sui principali canali digitali e analogici, accompagnata da una campagna televisiva durante i programmi per i più giovani. Inoltre, una seconda invasione di pubblicità si avrà per tutto Luglio, per tenere vivo l’ interesse per il gioco. Tutto questo per rendere Super Mario Galaxy 2 il gioco più venduto su Wii in Europa. Infatti, citando le parole di Robert Lowe: ” Super Mario Galaxy 2 inzia ad essere acclamato come la più grande avventura di Mario di sempre – il che dice qualcosa, considerando la grande qualità delle precedenti uscite – sia su Wii che su tutte le console Nintendo. Noi ci aspettiamo possa essere una delle più grandi hits dell’ anno. Anche chi ha una piccola esperienza con i videogiochi deve provare questo titolo, perchè è semplicemente fantastico. Speriamo che questo sia uno dei più grossi lanci per un gioco di Mario nel Regno Unito. Per ora, è Mario Kart Wii che detiene il record, e il clamore attorno a Galaxy 2 è addirittura maggiore. E’ un gioco completamente diverso, ma crediamo che il pubblico di videogiocatori sarà molto colpito da come il team EAD sia riuscito a migliorare un titolo già prima virtualmente perfetto. Speriamo anche che quelle persone che sono entrate nel mondo di Mario con New Super Mario Bros. Wii comprino anche Super Mario Galaxy 2 e lo trovino fantastico e meraviglioso come lo abbiamo trovato noi. Super Mario Galaxy 2 godrà del lancio più grosso di quest’ anno su Wii – e ciò si rifletterà nella campagna pubblicitaria che lo sosterrà. “ Fonte:Wiitalia |
|
l'unica cosa che odio è che esce poco prima di mgs: peace walker perciò non potrò giocarli da soli t_t
HC!
|
|
E' reale... è il tizio che amministra gonintendo, riceve spesso materiale in anticipo! Infatti la roba che è dentro al pacco non è per la pre-release, è roba promozionale per i giornalisti. Ah, e se volete i video di gameplay li trovate qua XD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (si può anche leggere che quella è una press copy, cioè copia per i giornalisti :D Non a caso nonostante il gioco non sia ancora uscito si vedono già in giro alcune recensioni!) |
|
Resta il fatto che è una pre-release nel senso che il tizio ha il gioco prima che venga rilasciato in commercio. (non nel senso che è una versione beta di SMG2)
Comunque grazie per la info e per la precisazione. |
|
Altra news di SMG2 questa volta niente trasmissioni... "Solo" dei gameplay ufficiali del gioco belli lunghi.
Per questo motivo ,chi non vuole togliersi lo sfizio di vedere come sarà strutturato effettivamente il gameplay di SMG2, userò lo spoiler. Usatelo con saggezza!!! Spoiler: Mostra |
|
Non avevano detto che il terzo personaggio era Sonic?
^^^ Aspettando il capolavoro ^^^ |
|
Si l'avevano detto, ma ormai sembra poco probabile..... io comunque spero l'impossibile XD
Intanto io posto un altro video visto preso da youtube....... AMORE NINTENDO 1000% |
|
Mado la musichetta iniziale è la stessa di un livello di Super Mario 64 che bei ricordi... beh in effetti guardando bene il video è proprio lo stesso livello di SM64 ma un pò modificato...
Grazie per il video posto in prima insieme alla nuova trasmissione |
|
di niente, mi sembrava DOVEROSO mettere questo video.........io nei primi 20 secondi ho capito che MARIO THE BEST
... ma comunque anche la seconda parte non è male, sembra riprendere il mondo 4 di super mario bros 3 dove tutto era gigante bei ricordi -EDIT- Trasmissione 15.....ora il livello si vede quasi completo che bello -EDIT2- é appena arrivata la terza pubblicità! pazzesco sono andato a rivedere ed è già uscito un video nuovo XD |
|
Super Mario Galaxy 2: IGN lo premia con un 10
Super Mario Galaxy 2 non poteva esordire nel migliore dei modi. La nota redazione di IGN ha sottolineato il capolarovro Nintendo con un secco 10 su 10. Ecco le parole a supporto della recensione: Questo Super Mario Galaxy 2 ha superato le mie aspettative… Nintendo avrebbe dovuto davvero fare qualcosa di più per farmi dire “wow”..ma SMG2 mi ha davvero entusiasmato! Non ci resta che attendere il prossimo 11 Giugno, giorno in cui potremo finalmente mettere le mani su Super Mario Galaxy 2!!! ps: dovrei anche io editare il post l'ho creato io e che stò continuando con le news prendere completamente il posto non mi piace molto |
|
guardate queste fantastiche wallpapers
Spoiler: Mostra codice da incorporare
sono bellissimi ps: vabé non importa posterò lo stesso le news |
|
Ultima Trasmissione per Super Mario Galaxy 2 Ecco l'ultima trasmissione del fantastico gioco che ricordo sempre che uscirà tra poco, l'11 di giugno Il titolo si preannuncia già come un capolavoro assoluto. Sono, infatti, presenti in rete le prime recensioni del prodotto e il trand inaugurato da IGN con un risonante “perfect score” sembra continuare anche in molte altre testate giornalistiche. nell' ultima trasmissione mostra il gioco in generale, mostra un pò di tutto come se fosse un trailer. buona visione!! |
|
Si trova gia' in giro la versione ntsc..... per chi non volesse aspettare la pal!!
|
|
sul forum c'è già cmq non vedo l ora anche se il primo non mi ha emozionato più di tanto
|
|
Ammetto che io abbia amato super mario galaxy, ma questo secondo episodio che ho provato ntsc (ora lo elimino, troppi spoiler XD) mi ha davvero conquistato: non ci sono livelli corti e meno ispirati a favore di altri che si considerano più belli (come nel caso del sottoscritto col primo galaxy) ma tutti sono di un livello d'eccellenza assoluto. In più sottolineo molte più citazioni classiche che faranno di sicuro felici gli appassionati
|
|