>>FAN CLUB<< Monster Hunter Tri
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Non sono molto bravo con la grafica, ma..vi ho preparato un banner per chi volesse iscriversi al Fan Club ecco qui: Condotta da baciockwii. Fatta da Razor. Realizata da xabby666 e in collaborazione con framy. Postato da Alebrescia. Se usate USB Loader GX con una rev superiare alla 874 (quindi instabile) e impostate l'avvio da IOS 222 il gioco potrebbe bloccarsi e al successivo tentativo la partizione potrebbe risultare danneggiata. Quindi provate a recuperarla con la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Fatta da but_angel Se non vi parte il gioco potreste aver bisogno di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Fatta da orokyale Qui area Problemi & Consigli per Monster Hunter Tri creata da skyghost. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E' un progetto su cui stiamo ancora lavorando, ma oggi vorrei dichiararvi ufficialmente che... ...apre la wikia italiana del gioco! E' un forum creato da me, Ron. L'abbiamo fatto senza pretese ma abbiamo visto che stiamo riuscendo a farlo conoscere, e ho sacrificato addirittura il mio online per avere accesso a tutte le item del gioco e postare le loro descrizioni sulla wikia. Ti chiedo di mettere il bannerino con il collegamento in prima pagina come hai fatto con la wi-fi area ecc. Spero che molti utenti si iscrivano perchè è veramente un progetto su cui ripongo speranza xD ************************************************************************************** io sono primo ovviamente Presidente: Falco Lombardi Vice Presidente: federicoleo Cacciatore Speciale: Alebrescia Capo: nick59 Tronco: nick0909 Braccio Sinistro: ??? Braccio Destro: RObyoBY9696 Gamba Sinistra: ??? Gamba Destra: ??? Cacciatori del Clan HW.it: NiCkO xabby666 katman Luke76 Max90Payne framy juvedomi Giukum ulisse deltaecho OmbraOscura Lord Zer0_byt3 Ale88 NDR xbrolyx nick59 ronaldinho jano Deoxys ciuffo Rhaxs Loky Materlord8