>>FAN CLUB<< Monster Hunter Tri
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Non sono molto bravo con la grafica, ma..vi ho preparato un banner per chi volesse iscriversi al Fan Club ecco qui: Condotta da baciockwii. Fatta da Razor. Realizata da xabby666 e in collaborazione con framy. Postato da Alebrescia. Se usate USB Loader GX con una rev superiare alla 874 (quindi instabile) e impostate l'avvio da IOS 222 il gioco potrebbe bloccarsi e al successivo tentativo la partizione potrebbe risultare danneggiata. Quindi provate a recuperarla con la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Fatta da but_angel Se non vi parte il gioco potreste aver bisogno di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Fatta da orokyale Qui area Problemi & Consigli per Monster Hunter Tri creata da skyghost. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E' un progetto su cui stiamo ancora lavorando, ma oggi vorrei dichiararvi ufficialmente che... ...apre la wikia italiana del gioco! E' un forum creato da me, Ron. L'abbiamo fatto senza pretese ma abbiamo visto che stiamo riuscendo a farlo conoscere, e ho sacrificato addirittura il mio online per avere accesso a tutte le item del gioco e postare le loro descrizioni sulla wikia. Ti chiedo di mettere il bannerino con il collegamento in prima pagina come hai fatto con la wi-fi area ecc. Spero che molti utenti si iscrivano perchè è veramente un progetto su cui ripongo speranza xD ************************************************************************************** io sono primo ovviamente Presidente: Falco Lombardi Vice Presidente: federicoleo Cacciatore Speciale: Alebrescia Capo: nick59 Tronco: nick0909 Braccio Sinistro: ??? Braccio Destro: RObyoBY9696 Gamba Sinistra: ??? Gamba Destra: ??? Cacciatori del Clan HW.it: NiCkO xabby666 katman Luke76 Max90Payne framy juvedomi Giukum ulisse deltaecho OmbraOscura Lord Zer0_byt3 Ale88 NDR xbrolyx nick59 ronaldinho jano Deoxys ciuffo Rhaxs Loky Materlord89 adhamo rich_cypher paulphoenix ??? ??? ??? ****************************************************************************************************************************** Come scoprire il tuo ID di cacciatore su Monster Hunter Tri. Cominciamo, connettiamoci online una volta che sarete stati caricati nella città prescelta, premiamo sul nostro telecomando wii, andiamo su INFO / STATUS è qui trovate il vostro Nome è ID cacciatore di Monster Hunter Tri. Oppure... Se vogliamo cambiare la visualizzazione del nome con il nostro ID, possiamo farlo premendo andiamo su ONLINE / IMPOSTAZIONI / OPZIONI ONLINE / MOSTRA NOME / ID è qui possiamo cambiare la visualizzazione. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ In esclusiva per noi del FAN CLUB di MONSTER HUNTER TRI ecco per voi le speciali targhette: by framy design. In + per chi fosse interessato ecco direttamente i files PSD delle targhette: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Falco Lombardi il 19/09/2010, 23:06, modificato 62 volte in totale.
|
|
certo che puoi entrare. comuqnue devi scrivere qual'è il tuo nickname e il tuo capcom id
|
|
Si Deoxys, c'è pure scritto nel 1° post del fan club, ma non leggi?
|
|
ops,scusa falco
nome:deoxys id:T25NGK se ti è possibile la vorrei con il Lagia grz molte |
|
Tranquillo!! posso farti come quella mia, altrimenti devi chiedere a Framy.
|
|
Ecco Deoxys mettitelo in firma: |
|
E' un progetto su cui stiamo ancora lavorando, ma oggi vorrei dichiararvi ufficialmente che...
...apre la wikia italiana del gioco! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E' un forum creato da me, kurtzman e royxander. L'abbiamo fatto senza pretese ma abbiamo visto che stiamo riuscendo a farlo conoscere, e ho sacrificato addirittura il mio online per avere accesso a tutte le item del gioco e postare le loro descrizioni sulla wikia. Ti chiedo di mettere il bannerino con il collegamento in prima pagina come hai fatto con la wi-fi area ecc. Spero che molti utenti si iscrivano perchè è veramente un progetto su cui ripongo speranza xD |
|
concordo con framy sta uscendo un bel lavoro xò ovviamente c'è bisogno di ancora di mlt lavoro.....sarebbe carino avere una wiki italiana no?
Spoiler: Mostra AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
certo
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
salve raga vorrei unirmi ankio se possibile a questa gilda... fatemi sapere se posso ... ok ciao a presto??....
|
|
Certo ciuffo che puoi! perché non dovresti? però fai come dice nick, presentati in presentazioni del forum. Poi servirebbe che scrivessi il tuo nickname di gioco che usi in MH3 è il tuo capcom id nella zona wi-fi. Intanto ti inserisco ok?
@ Framy ecco fatto! tolto lo spoiler come volevi tu. |
|
Ma a me bastava mettessi per qualche giorno il bannerino del mio forum con la descrizione fuori spoiler Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Mi aggiungo anche io \o/
Rhaxs Capcom ID: B1BLFT GC 38 atm Online prevalentemente al pomeriggio (14-17) e praticamente ogni sera con orario variabile, verso le 22 in genere... Ehm, artigliere xD Ultima modifica di Rhaxs il 02/06/2010, 14:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3