E' prevista per Ottobre 2010 l'uscita di un fantastica remake, che ha fatto divertire in molti un bel pò di anni fa.
Forse i più grandicelli se lo ricorderanno per averci giocati alla SNES, ma entra di diritto nei giochi più divertenti degli anni 90, per grafica (anche se 2D) animazione e libertà di controllo.
E' "NBA Jam WII", una grandiosa trovata che è stata affidata al colosso dei giochi sportivi EA Sports e che appassionerà chi non conosceva già precedentemente questo titolo.
Guardatevi questo bel video della vecchia versione per SNES:
Beh le cose sono un pò cambiate;
la grafica, inizialmente minimale, verrà resa il più possibile 3D (un pò come hanno fatto per NSMB).
Il game play sarà di gran lunga migliorato anche se a quanto pare ( se non nelle verisoni Canadesi) i comandi saranno sempre gli stessi, turbo, mega salti...insomma NBa jam .
L'utilizzo dell'accelerometro del nostro Wiimote sarà sfruttato in tutte le sue funzioni, verrà utilizzato per schiacciate fenomenali, possessi di palla improbabili, salti e molto altro.
Insomma, mentre la grafica del parquet, degli sfondi e dell'ambientazione diventerà di tutto rispetto, per i volti dei giocatori in campo, dei cronisti, delle chearleaders non verrà utilizzato il motore grafico del gioco ma delle foto scattate dal vivo rappresentanti tutte le espressioni disponibili.
Difatti noteremo che la testa dei giocatori e del resto delle persone sarà in 2D e molto più grande del resto del corpo, senza alcun limite di proporzione: un tocco di ironia che ha da sempre caratterizzato il genere.
Un particolare interessante spetta a delle funzioni che la EA sports ha voluto lasciare in mano alla Nintendo:
la modalità "Remix" e "Dynasty": c'è chi pensa a un diverso uso delle telecamere, chi a una specie i gameplay alternativo:
non si sa e si saprà qualcos'altro nei prossimi mesi.
Ultima nota: l'online no è ancora stato annunciato e sinceramente speriamo che la notizia arrivi presto, anche perchè se così non fosse sarebbe il primo titolo EA a non supportare le sfide in rete.
Staremo a vedere.
Un paio di immagini:
Vi lascio con una chicca: il debut trailer in HD: buona visione!
Ufficiale: NBA JAM non è più esclusiva WII!
Moderatore: OmbraOscura
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
O_O stupendo nn posso perdermi lebron ke schiacchia in testa a garnett a 5 metri d'altezza
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Dopo le speculazioni delle scorse settimane, prima con la valutazione da parte dell’USK e in seguito con l’approvazione dell’ESRB, è giunta anche l’ufficialità: NBA Jam non è più un’esclusiva Wii. Il gioco sarà infatti disponibile gratuitamente per il download per tutti gli acquirenti di NBA Elite 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360. Sulle console HD il titolo includerà delle modalità per il single player e il multiplayer online fino a quattro giocatori mentre su Wii, oltre a tutto questo, sarà affrontabile anche la modalità Remix Tour, una sorta di campagna con numerosi boss da battere che, stando alle dichiarazioni di EA, dovrebbe garantire da sola circa 20 ore di gioco. |
|
Dopo tantissime dichiarazioni l'Eletronics Art conferma in via ufficiale che l'attesissimo nuovo gioco sportivo "particolare" per wii sul basket non avrà la modalità online che invece sarà presente solo su PS3 e XBOX 360. Senza dubbi un bruttissimo colpo per gli appassionati della consolle domestica di casa nintendo. Ancora prima di vernire rilasciato, NBA Jam nasce quindi in modo travagliato: niente online per la versione Wii, venduta in versione retail, modalità multigiocatore online per le versioni Ps3 e Xbox 360 che però saranno disponibili soltanto via Digital Delivering in forma gratuita per gli acquirenti di NBA Elite 11. Non ci resta che sperare che, una volta pubblicato il gioco, la software house americana non faccia lacrime di coccodrillo come avvenuto in passato per Dead Space Extraction. |
|
prima dicno esclusiva wii,poi fanno multipiatta e poi ci negano l'online ._____.°
HC!
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti