[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
sò di far ela figura del nabbo,ma la partizione non l'ho fatta io XD quindi faresti una nano guida ?
HC!
|
|
non so come ma con partition magic salvo la aprtizione come primaria e toh,rimane logica!
HC!
|
|
se vorrei installare la versione Performance devo installare i cios di hermes rischio il brick se va qualcosa storto, posso andare tranquillo?
|
|
Si, puoi andare tranquillo
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
grazie quindi seguo la guida cosi aggiorno anke hackwii ovviamente nn succede nulla al cios 249 e 251 (che ho installato per il pacchetto base )? l'installazione dei cios d'hermes avviene off-line o on-line? |
|
@pigiokazama
se il disco è vuoto ti conviene eliminare la partizione e ricrearla come primaria. in WinXP fai così: 1. dx del mouse su risorse del computer, scegli la voce "gestione"; 2. nella finestra che compare nel riquadro a sx clicca su "gestione disco", a dx ti compariranno tutti i dischi rilevati dal sistema operativo. 3. seleziona il disco su cui devi lavorare col dx del mouse e nel menù a tendina scegli "elimina il disco logico" e successivamente, sempre cliccando col dx, "elimina partizione"; 4. seleziona nuovamente il disco, clicca col dx del mouse e scegli "crea partizione"; 5. nelle schermate successive ti verrà chiesto di specificare a. che tipo di partizione (primaria o logica, scegli primaria) b. la dimensione della partizione c. il file system col quale vuoi formattare (fat, ntfs ecc.) d. altre amenità... spero di esserti stato utile. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
1) SU / GIU 2) Stella: Preferiti (serve per valutare il gioco in modo poi da ordinarlo in base alla valutazione data) un altro è il lucchetto: serve per il blocco genitori, poi c'è quello per le opzioni del gioco e l'altro al momento mi sfugge... 3) Sotto SD:\wiiflow\Themes devi avere una cartella per ogni tema + un file .ini nominato come il tema. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Vedrò di risponderti io... 1) Non saprei.. probabilmente era un altro loader, se l'opzione c'è smanetta un po' nei settaggi. 2) La stella in basso all'inizio fa vedere solo i preferiti, guardando un gioco puoi metterlo tra i preferiti illuminando la stella, mettere il blocco genitori (lo stop con la mano) impostare delle opzioni (trucchi et similia) e la X rossa per eliminare il gioco. 3)I temi li puoi scaricare e li devi mettere nella cartella SD:\wiiflow\themes . Bye bye! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
1)...prova a premere i tasti e
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
In realtà se lo ha installato senza precedenti installazioni di wiiflow manca il file default.ini nella cartella themes. Metti un tema prendendolo dal primo post e vedrai che funziona.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
corretto, credevo nel pacchetto ci fossero anche i temi..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
graize gentilissimo HC!
|
|
mi si riavvia il la console quando avvio il prog che devo fare per utilizzarlo?
codice amico wii: 6984-7423-8675-3517
codice amico cod reflex: 2583-4757-5319 codice amico mario kart: 3653-2075-6653 codice amico uno: 3223-7119-4267 |
|
che la partizione wbfs nno è primaria,segui la guida di calabros per averla primaria HC!
|
|
Scusate la domanda scema. Ma qualìè la differenza tra il pacchetto base e quello MH3 SE?Io vorrei giocare a MH3, e preferisco le soluzioni semplificate in quanto son un genio nel far casini. Installare MH3 SE mi sembra una cavolata, perciò puntavo a quello, ma a livello di prestazioni, mi posso godere bene il gioco? Se carica meno velocemente non mi interessa, ma vorrei evitare filmati che scattano ecc...
Grazie |
|
Cerco di riassumere:
nessuna configurazione preimpostata... nessuna configurazione preimpostata... Spero di non aver detto delle sciocchezze... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
raga mi si riavvia il sistema che devo fare?
codice amico wii: 6984-7423-8675-3517
codice amico cod reflex: 2583-4757-5319 codice amico mario kart: 3653-2075-6653 codice amico uno: 3223-7119-4267 |
|